News Serie TV

Ricky Gervais torna su Netflix con la comedy After Life

Il servizio di video in streaming ha ordinato 6 episodi.

Ricky Gervais torna su Netflix con la comedy After Life

Il pubblico del piccolo schermo potrà godere presto di una nuova comedy di e con Ricky Gervais. Quattro anni dopo l'ultimo episodio di Derek, e solo poche settimane dopo l'uscita dello speciale stand-up Ricky Gervais: Humanity, Netflix torna a collaborare con il beffardo comico inglese ad After Life, sitcom di 6 episodi da lui scritta, diretta e interpretata.

Nella serie, Gervais veste i panni di Tom, un uomo che aveva una vita perfetta prima della morte improvvisa di sua moglie. Dopo aver valutato la possibilità di suicidarsi, Tom decide invece di vivere per punire il mondo, dicendo e facendo ciò che gli pare. Convinto di aver quasi ottenuto un super potere - non è più interessato a se stesso, men che meno a nessun altro - Tom vede le cose intorno a sé complicarsi quando tutti cercano di salvare il bravo ragazzo che conoscevano e che pensano sia ancora in lui.

In tv meglio conosciuto per i suoi trascorsi in The Office, la comedy britannica che ha ispirato l'omonimo adattamento statunitense di enorme successo, Gervais sarà anche il produttore esecutivo di After Life insieme con il suo frequente collaboratore Charlie Hanson.

Foto: FilmMagic



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming