News Serie TV

Rick Gonzalez nel prequel tv de Il codice da Vinci

1

Ashley Zukerman sarà il protagonista di Langdon, il cui pilota è stato ordinato a NBC.

Rick Gonzalez nel prequel tv de Il codice da Vinci

Possibile nuova avventura televisiva per Rick Gonzalez. Reduce dalla lunga e fortunata esperienza di Arrow, l'attore newyorchese ha firmato con NBC per uno dei ruoli principali in Langdon, prequel delle storie narrate da Dan Brown nel famoso romanzo Il codice da Vinci. Secondo Deadline, al cast regolare della potenziale serie tv si sono uniti anche Sumalee Montano (Star Trek: Picard), Beau Knapp (Seven Seconds), Valorie Curry (The Following) ed Eddie Izzard (Hannibal).

Basata su Il simbolo perduto, terzo romanzo della serie di Brown incentrata sul professore di storia dell'arte Robert Langdon, che in realtà è ambientato cronologicamente dopo gli eventi de Il codice da Vinci, Langdon si concentra sulle prime avventure del simbologista di Harvard (interpretato da Ashley Zukerman), chiamato a risolvere una serie di enigmi mortali per salvare il suo mentore, che è stato rapito, e contrastare un'agghiacciante cospirazione mondiale.

Gonzalez interpreterà Nunez, un poliziotto in uniforme del Campidoglio. Montano sarà nel frattempo Sato, la direttrice dell'OS, mentre Knapp ha ottenuto il ruolo di Mal'akh, un personaggio che trascinerà Langdon in una missione pericolosa e arcana. Curry impersonerà Katherine, una scienziata che sta studiando come la coscienza può influenzare il mondo reale. Infine, Izzard vestirà i panni di Peter, il direttore dello Smithsonian e un influente motore e agitatore in quel di Washington, D.C.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming