News Serie TV

Richard Madden in un episodio di Philip K. Dick's Electric Dreams

L'attore non tornerà nella stagione 2 de I Medici.

Richard Madden in un episodio di Philip K. Dick's Electric Dreams

L'ex star de I Medici Richard Madden, anche conosciuta per i suoi trascorsi ne Il Trono di Spade, ha ottenuto un ruolo in Philip K. Dick's Electric Dreams, prossima serie antologica di Amazon basata sulle storie brevi del famoso scrittore di fantascienza.

Madden apparirà in uno dei 10 episodi ordinati dal servizio di video in streaming, The Hood Maker, ambientato in un mondo privo di tecnologie avanzate. Per questo, i telepati mutanti sono l'unico meccanismo a disposizione dell'uomo per comunicare a lunga distanza. Ma i loro poteri hanno conseguenze involontarie, e quando le persone cominciano a usare misteriosi cappucci che bloccano la telepatia, due detective con un passato intricato cercano di scoprire cosa ci sia dietro.

L'attore, che non riprenderà il ruolo di Cosimo de' Medici poiché la seconda stagione de I Medici si concentrerà su Lorenzo il Magnifico (nipote di Cosimo), interpreterà l'agente Ross. Nell'episodio, scritto dal co-ideatore di Life on Mars Matthew Graham, reciteranno anche Holliday Grainger (I Borgia) e Anneika Rose (Line of Duty) con ruoli non precisati.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming