News Serie TV

Reign: Will Kemp sarà il nuovo interesse amoroso di...

20

Visto in Girlfriends' Guide to Divorce, l'attore britannico interpreterà Lord Darnley.


La Regina di Scozia è pronta ad accogliere un nuovo uomo nel proprio talamo nuziale. Reign ha ingaggiato l'attore britannico Will Kemp (Girlfriends' Guide to Divorce, 90210) per il ruolo di Lord Darnley, il nobile inglese che la storia ci racconta essere diventato il secondo marito di Maria, nella quarta stagione.

Affascinante e sicuro di sé, Darnley aveva un diritto di sangue al trono inglese e una madre selvaggiamente ambiziosa il cui amore pesò sulla sua capacità di tenere la corona. Maria (Adelaide Kane) si innamorò di Darnley, suo cugino di primo grado, mentre era in lutto per la morte del suo primo marito, Francesco. Dopo il matrimonio, il loro rapporto si deteriorò rapidamente mentre Darnley diventava un uomo sempre più arrogante e violento. Fu poi assassinato, con il sospetto persistente che Maria ebbe un ruolo nella vicenda.

Kemp apparirà in un arco di tre episodi e potrebbe diventare un membro regolare del cast. Nel frattempo, negli Stati Uniti prosegue la terza stagione, il cui ultimo episodio andrà in onda su The CW il 20 giugno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo