Schede di riferimento
News Serie TV

Reid Scott in The Big C

La star di My Boys Reid Scott è stato scelto da Showtime per un ruolo ricorrente nella nuova serie tv The Big C. Secondo TV Guide, l’attore 34enne vestirà i panni del Dott. Todd, l’oncologo del personaggio interpretato da Laura Linney, Cathy. Un rappresentante dello show descrive il personaggio come un uomo intelligente e preparato, ma...


La star di My Boys Reid Scott è stato scelto da Showtime per un ruolo ricorrente nella nuova serie tv The Big C. Secondo TV Guide, l’attore 34enne vestirà i panni del Dott. Todd, l’oncologo del personaggio interpretato da Laura Linney, Cathy. Un rappresentante dello show descrive il personaggio come un uomo intelligente e preparato, ma con poca esperienza alle spalle.

The Big C, che debutterà negli USA il prossimo 16 agosto, racconta la storia di una madre e insegnante dei sobborghi la cui vita è sconvolta da una terribile diagnosi medica.

Scott è il terzo attore di My Boys a essersi unito a un nuovo progetto. Il coinvolgimento in The Big C solo come ricorrente, tuttavia, non gli impedirà di lavorare allo stesso tempo sul set della serie TBS, diversamente dai colleghi Jordana Spiro e Kyle Howard, i cui ruoli come regular nelle nuove Love Bites e Perfect Couples, avevano costretto la rete via cavo a un richiamo formale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo