News Serie TV

Record stagionale per Longmire e The Glades

1

Se A&E stava cercando un motivo che giustificasse il rinnovo dei suoi due show estivi, Longmire e The Glades, i loro ultimi episodi del 2013, andati in onda lunedì, glielo hanno servito su un piatto d'argento: ascolti mai così buoni nelle ultime tredici settimane. L'ultimo atto della quarta stagione di The Glades ha riunito 3.4 milioni...

Record stagionale per Longmire e The Glades

Se A&E stava cercando un motivo che giustificasse il rinnovo dei suoi due show estivi, Longmire e The Glades, i loro ultimi episodi del 2013, andati in onda lunedì, glielo hanno servito su un piatto d’argento: ascolti mai così buoni nelle ultime tredici settimane.

L’ultimo atto della quarta stagione di The Glades ha riunito 3.4 milioni di spettatori, di cui 1.1 milioni nel target demografico 18-49. L’incremento rispetto alla media stagionale è del 25%. Inoltre, nessuno dei precedenti finali di stagione era andato così bene.

Un gradino più in alto, come sempre, Longmire. L’ultimo episodio della seconda stagione è stato seguito da 4.4 milioni di americani, di cui 1.1 milioni nel target principale. Record stagionale e un incremento rispetto alle settimane precedenti del 7 e 13 percento, rispettivamente.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming