Schede di riferimento
News Serie TV

Record d'ascolto per The Big C

Con un comunicato ufficiale, Showtime pone l'accento sullo straordinario successo riscosso lunedì sera dal primo episodio di The Big C, nuovo drama nel quale Laura Linney interpreta una donna che cerca di dare una nuova direzione alla sua vita dopo aver scoperto di avere un cancro. Sono stati 1.15 milioni gli americani che hanno seguit...


Con un comunicato ufficiale, Showtime pone l'accento sullo straordinario successo riscosso lunedì sera dal primo episodio di The Big C, nuovo drama nel quale Laura Linney interpreta una donna che cerca di dare una nuova direzione alla sua vita dopo aver scoperto di avere un cancro.

Sono stati 1.15 milioni gli americani che hanno seguito l’episodio (1.58 se consideriamo anche chi ha visto la replica poco dopo). Si tratta del risultato più alto mai registrato da Showtime negli ultimi otto anni con una series premiere; il precedente record risale al 21 giugno 2002, quando la rete programmò per la prima volta Odyssey 5.

Una serata da incorniciare se teniamo conto anche dell’ascolto ottenuto mezz’ora prima dalla season premiere numero sei di Weeds, seguita mediamente da 1.26 milioni di telespettatori, il 4% in più rispetto al primo episodio della passata stagione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo