News Serie TV

Rebel: Abigail Spencer raggiunge Katey Sagal nella nuova serie di ABC

Il drama, ispirato dalla vita di Erin Brockovich, debutterà negli Stati Uniti l'8 aprile e prossimamente anche in Italia su Star di Disney+: ecco un nuovo trailer.

Rebel: Abigail Spencer raggiunge Katey Sagal nella nuova serie di ABC

Abigail Spencer torna a lavorare con Krista Vernoff in Rebel, la nuova serie scritta dalla showrunner di Grey's Anatomy e ispirata alla vita di Erin Brockovich. L'attrice - già vista in Grey's Anatomy, oltre che in altre serie tv come True Detective e Timeless - si è unita al cast del drama che debutterà negli Stati Uniti, su ABC, il prossimo 8 aprile e successivamente anche in Italia, come originale Star in streaming su Disney+. In attesa del debutto, è stato diffuso anche un nuovo trailer.

La trama di Rebel e il ruolo di Abigail Spencer

La serie racconta la storia di Annie 'Rebel' Bello (Katey Sagal), una consulente legale che, venti anni dopo il film che l'ha resa famosa, continua a lavorare nonostante non sia laureata in legge. "Simpatica, disordinata, brillante e senza paura, Rebel lotta strenuamente tanto per le sue cause quanto per le persone che ama. E quando si mette in testa qualcosa, lotterà per vincere ad ogni costo", si legge nella sinossi. A Spencer è stato affidato un ruolo ricorrente: sarà Misha, un brillante chirurgo cardiotoracico che ha una storia con Nate (Kevin Zegers, Fear the Walking Dead), e che si lascia coinvolgere nello studio di una valvola cardiaca della Stonemore che però potrebbe aver danneggiato centinaia di pazienti, caso di cui si occupa Rebel.

Il resto del cast

Recitano nella serie anche Andy Garcia (Ballers) nel ruolo di Julian Cruz, un avvocato a cui Rebel chiede consigli, John Corbett (Sex and the City) nel ruolo del terzo marito di Rebel, Dan Bucatinsky (Scandal), James Lesure (Las Vegas), Tamala Jones (Castle), Sam Palladio (Nashville), Lex Scott Davis (The First Purge) e Ariela Barer (Runaways).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo