News Serie TV

Raymond J. Barry in Criminal Intent

Mentre il ritorno di Law & Order: Criminal Intent con la decima e ultima stagione registra uno straordinario risultato - 5.1 milioni di spettatori complessivi, il 43% in più rispetto alla precedente season premiere - TVLine annuncia l’arrivo in un prossimo episodio di un personaggio importante, il padre della detective Alexandra Eames ...

Raymond J. Barry in Criminal Intent

Mentre il ritorno di Law & Order: Criminal Intent con la decima e ultima stagione registra uno straordinario risultato - 5.1 milioni di spettatori complessivi, il 43% in più rispetto alla precedente season premiere - TVLine annuncia l’arrivo in un prossimo episodio di un personaggio importante, il padre della detective Alexandra Eames (Kathryn Erbe).

A interpretarlo sarà un volto noto ai fan di Justified, Raymond J. Barry, noto come il padre ingestibile di Raylan. “Incontreremo suo padre, e questo mi rende molto felice”, ha raccontato Erbe durante gli Upfront di lunedì. “Condivideremo delle scene molto, molto sostanziose” quando un caso condurrà Eames e Goren a Inwood.

Per quanto riguarda la possibilità che padre e figlia possano andare d’accordo, Erbe liquida la domanda dicendo: “E’ complicato!”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming