News Serie TV

Rating: Ironside non convince, al contrario di Super Fun Night

Ennesima serata di esordi quella di mercoledì negli Stati Uniti. Il primo episodio del "nuovo" procedurale di NBC Ironside non sembra però aver conquistato il pubblico americano: 6.8 milioni di spettatori e l'1.3 di rating nel target demografico 18-49. Nonostante la concorrenza non fortissima, la serie è stata la terza più seguita dell...


Ennesima serata di esordi quella di mercoledì negli Stati Uniti. Il primo episodio del “nuovo” procedurale di NBC Ironside non sembra però aver conquistato il pubblico americano: 6.8 milioni di spettatori e l‘1.3 di rating nel target demografico 18-49. Nonostante la concorrenza non fortissima, la serie è stata la terza più seguita delle 22:00 – dietro a CSI (9.6 milioni, 2.1) e Nashville (5.9 milioni, 1.9) – e ha riunito il 30% in meno di spettatori rispetto al secondo episodio di Law & Order: Unità Speciale la scorsa settimana.

E’ andata decisamente meglio su ABC la premiere di Super Fun Night: 8.2 milioni di spettatori e il 3.2 di rating. La comedy di Rebel Wilson ha migliorato in modo netto le precedenti prestazioni di Suburgatory ed Happy Endings nello stesso slot, nonché il debutto di qualsiasi altra comedy del network negli ultimi quattro anno. Inoltre, Super Fun Night si posiziona al secondo posto nella classifica delle nuove comedy più seguite della stagione, dietro The Crazy Ones di CBS.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo