Schede di riferimento
News Serie TV

Raised by Wolves 2: L'inquietante e movimentato primo trailer della seconda stagione

14

La serie prodotta da Ridley Scott torna negli Stati Uniti, su HBO Max, il 3 febbraio.

Raised by Wolves 2: L'inquietante e movimentato primo trailer della seconda stagione

Cosa succederebbe se gli androidi protagonisti di Raised by Wolves, la serie di fantascienza prodotta da Ridley Scott, diventassero "troppo umani"? È la preoccupazione espressa nel primo intenso trailer della seconda stagione da Madre, l'androide protagonista interpretata da Amanda Collin. Il secondo ciclo di episodi dell'epopea sci-fi scritta da Aaron Guzikowski è atteso negli Stati Uniti, su HBO Max, dal prossimo 3 febbraio. In Italia arriverà successivamente su Sky e in streaming su NOW. Guardate qui sotto il trailer diffuso in occasione de Comic-Con di Los Angeles.

Raised by Wolves: La trama e le anticipazioni della seconda stagione

La prima stagione di Raised by Wolves ha raccontato la storia di due androidi, Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim), fuggiti da una Terra devastata dalla guerra tra atei militanti e un ordine religioso di derivazione cristiana, quello dei Mitraici, per colonizzare il pianeta incontaminato Kepler-22b e allevare dei bambini iniziando così una nuova civiltà. Anni dopo scoprono che non sono gli unici rifugiati dalla Terra in questa parte dell'universo. Insieme a loro una colonia umana è sbarcata sul pianeta vergine. Tra loro ci sono membri dell’ordine religioso e atei, come Marcus, interpretato da Travis Fimmel (Vikings).

La guerra santa tra atei e mitraici si intensificherà nella seconda stagione di Raised By Wolves. Nel trailer vediamo Marcus che proclama la sua invincibilità e promette di "portare la purezza su questo pianeta". La clip lascia presagire che la guerra si farà più cruenta (si intravedono maschere inquietanti, motoseghe e armi fuori dal comune), ma Madre avrà un solo obiettivo: tenere i suoi figli al sicuro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo