News Serie TV

Ragnarok 2: Un teaser trailer svela la data di uscita

Il teen drama norvegese torna con i nuovi episodi in streaming su Netflix il 27 maggio.

Ragnarok 2: Un teaser trailer svela la data di uscita

Dopo il rinnovo per una seconda stagione, torna su Netflix Ragnarok, la serie che mescola mitologia scandinava e drammi adolescenziali. Con un primo teaser trailer, il servizio di video in streaming ha annunciato che l'appuntamento con i nuovi episodi del teen drama è per il prossimo 27 maggio.

Ragnarok: La trama

Ragnarok è ambientata nella piccola città immaginaria di Edda, situata nella vasta e spettacolare natura norvegese. La storia si concentra sugli abitanti di Edda, alcuni dei quali potrebbero non essere chi dicono di essere. Insieme a loro osserviamo un mondo scosso da cambiamenti drastici come lo scioglimento dei ghiacci polari, inverni caldi e violenti diluvi. Che tutto ciò sia l'inizio del Ragnarok, parola che nella mitologia nordica indica la fine del mondo e la definitiva battaglia tra le divinità e le forze del male? Dovrà capirlo Magne (David Stakston), un teenager che scopre di possedere delle particolari capacità grazie alle quali può proteggere la sua comunità.

Le anticipazioni della seconda stagione

Cosa faresti se avessi 17 anni e scoprissi che devi affrontare un nemico antico ed estremamente potente che sta tenendo nella sua morsa di ferro una città e forse persino un intero paese? Magne è alla ricerca di risposte e alleati. Riuscirà a trovarli in tempo? Nella seconda stagione il protagonista deve accettare di essere pronto per la battaglia, ma i suoi nemici sono troppi e molto forti. Inoltre, il protagonista si troverà di fronte a un dilemma fondamentale che riguarderà la sua famiglia.

Il cast

Oltre all'attore norvegese David Stakston, recitano nella serie anche Jonas Strand Gravli (Laurits), Theresa Frostad Eggesbø (Saxa), Herman Tømmeraas (Fjor) ed Emma Bones (Gry). Tra i nuovi volti della seconda stagione ci saranno: Vebjørn Enger (Jens), Benjamin Helstad (Harry), Billie Barker (Signy), Jesper Malm (Odd Moland) e Espen Sigurdsen (Halvor Lange).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo