Schede di riferimento
News Serie TV

Ragazze vincenti: Nick Offerman nel remake di Prime Video

La star di Park and Recreation interpreterà un ruolo simile a quello di Tom Hanks nel film.

Ragazze vincenti: Nick Offerman nel remake di Prime Video

Il nominato a due Emmy Nick Offerman, conosciuto in tv per i suoi trascorsi in Parks and Recreation e Fargo, sarà uno dei volti di A League of Their Own, prossima serie tv di Prime Video basata sull'omonimo film del 1992 con Tom Hanks, Geena Davis e Madonna, in Italia meglio conosciuto con il titolo Ragazze vincenti.

La trama di A League of Their Own e il ruolo di Nick Offerman

Una creazione di Abbi Jacobson (Broad City) e Will Graham (Mozart in the Jungle), il remake rievoca lo spirito gioioso dell'amato classico di Penny Marshall puntando lo sguardo sulla storia di un'intera generazione di donne che sognano di praticare baseball a livello professionistico. La serie affronta anche tematiche legate alla questione razziale e alla sessualità seguendo le storie di un nuovo gruppo di ragazze nel loro percorso sul campo, durante il campionato, e nelle loro vite private.

Offerman interpreterà Casey 'Dove' Porter, un ex lanciatore dei Cubs chiamato ad allenare le Rockford Peaches. Famoso perché una volta la sua forkball ha ucciso una colomba a mezz'aria nel bel mezzo di una partita, Porter è descritto come un coach motivante e carismatico che in passato si pensava fosse la prossima grande stella della MLB ma che dopo tre anni si è rovinato la carriera a causa di un infortunio al braccio. Ora vuole provare a tornare in vetta trasformando una squadra femminile professionista, le Rockford Peaches, in campionesse. L'attore raggiunge gli altri membri del cast Chanté Adams, D'Arcy Carden (The Good Place), Gbemisola Ikumelo, Kelly McCormack (Killjoys), Roberta Colindrez (Vida), Priscilla Delgado, Molly Ephraim, Kate Berlant, Melanie Field e la stessa Jacobson.

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo