News Serie TV

Rachelle Lefevre e Vincent Kartheiser in un legal drama della FOX

3

La potenziale serie è prodotta dal co-ideatore di Empire Danny Strong.

Rachelle Lefevre e Vincent Kartheiser in un legal drama della FOX

Rachelle Lefevre e Vincent Kartheiser, in passato tra i protagonisti di Under the Dome e Mad Men rispettivamente, si sono uniti al cast del potenziale legal drama senza titolo che il co-ideatore di Empire Danny Strong sta producendo per FOX.

Scritta da David Elliot (Four Brothers), la serie è ambientata in uno studio guidato da Madeline Scott (Lefevre), un'avvocatessa appassionata e impavida assetata di giustizia. Il suo team riapre le indagini - mettendo le proprie vite in pericolo - per scagionare gli innocenti che sono stati dichiarati colpevoli. Le motivazioni di Madeline sono dettate dal suo passato difficile: da ragazza era stata giudicata colpevole e successivamente scagionata in un caso di alto profilo durante il quale i tabloid avevano scritto molto di lei, facendola diventare una celebrità nazionale. Per alcuni un'eroina e una vittima, le tattiche audaci portano Madeline a farsi qualche nemico, uno dei quali farà di tutto per vederla cadere per un crimine che sappiamo non aver commesso.

Kartheiser interpreterà Bodie Quick, l'investigatore intrepido, combattivo e affettuoso dello studio. I produttori hanno ingaggiato anche Russell Hornsby (Grimm) per il ruolo di Ezekiel 'Easy' Boudreau, un avvocato capace, pragmatico e fico che lavora presso lo stesso studio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming