Schede di riferimento
News Serie TV

Rachel Griffiths nella serie estiva di NBC Camp

Dopo Six Feet Under di HBO e Brothars & Siester di NBC, Rachel Griffiths sceglie Camp, la nuova dramedy di NBC in onda la prossima estate con una prima stagione di 10 episodi. Ambientata a Little Hawk Family, un campeggio per famiglie immerso a tal punto nella natura da sembrare un pezzo di Paradiso, Camp racconta le esperienze degli o...

Rachel Griffiths nella serie estiva di NBC Camp

Dopo Six Feet Under di HBO e Brothars & Siester di NBC, Rachel Griffiths sceglie Camp, la nuova dramedy di NBC in onda la prossima estate con una prima stagione di 10 episodi.

Ambientata a Little Hawk Family, un campeggio per famiglie immerso a tal punto nella natura da sembrare un pezzo di Paradiso, Camp racconta le esperienze degli ospiti e del personale riuniti da questi luoghi. Griffiths sarà Mackenzie Greenfield, la direttrice della struttura, scossa dopo essere stata abbandonata dal marito per una donna più giovane.

Faranno parte del cast anche gli attori australiani Tim Pocock e Tom Green. Il primo interpreterà Robbie, il consulente di Little Hawk Family entrato da poco alla scuola di legge di Stanford. Green sarà invece Kip, uno dei giovani ospiti, un tipo solitario e adorabile il quale passa più tempo ascoltando musica indie-rock e guardando documentari che con i coetanei.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming