News Serie TV

Rachel Brosnahan nella miniserie di CBS The Dovekeepers e altri casting

Nuovi ruoli anche per Shohreh Aghdashloo (24) e Steven Strait (Magic City).

Rachel Brosnahan nella miniserie di CBS The Dovekeepers e altri casting

La star di House of Cards e Manhattan Rachel Brosnahan affiancherà Cote de Pablo (NCIS) nella prossima miniserie di CBS The Dovekeepers. Prodotta a livello esecutivo da Roma Downey e Mark Burnett, e basata sul romanzo storico di Alice Hoffman, la miniserie racconta di quattro donne straordinarie le cui vite si intrecciano durante l’assedio di Masada. Brosnahan interpreterà una di esse, Yael, giovane donna bella e sicura di sé la cui madre è morta mettendola al mondo, una tragedia per la quale il padre non ha mai smesso di colpevolizzarla. Coinvolta da un amore burrascoso e sostenuta dal fratello, il guerriero Amram (Diego Boneta, Pretty Little Liars), e Shirah (de Pablo), Yael lotta per sopravvivere in un mondo in rovina.

Nel frattempo, il nuovo drama soprannaturale di The CW iZombie ha ingaggiato Molly Hagan (Unfabulous) per il ruolo ricorrente di Eva Moore, la madre dispotica di Liv (Rose McIver). L’attrice sostituisce Nora Dunn (Entourage), la quale aveva interpretato il personaggio nel pilota. Per iZombie, in onda il prossimo anno, si tratta del secondo recasting dopo l’ingaggio di Aly Michalka (Hellcats) per il ruolo di Peyton, la migliore amica di Liv, affidato inizialmente ad Alexandra Krosney (L’uomo di casa).

La vincitrice dell’Emmy Shohreh Aghdashloo (House of Saddam) e Steven Strait (Magic City) hanno ottenuto un ruolo nel prossimo drama di Syfy The Expanse. La storia, basata sui romanzi di James S.A. Corey, è ambientata 200 anni nel futuro e segue un detective (Thomas Jane, Hung) e il capitano di un’astronave (Strait) unire le forze per risolvere il caso di una donna scomparsa e, allo stesso tempo, rivelare uno dei più grandi complotti della storia. Aghdashloo interpreterà Chrisjen Avasarala, il membro intelligente e appassionato di una potente famiglia la quale ha raggiunto i ranghi più elevati del governo terrestre senza mai presentarsi alle elezioni.

Scott Adsit (30 Rock) reciterà nel pilota della comedy di AMC We Hate Paul Revere. Scritta, prodotta e interpretata da Ethan Sandler e Adrian Wenner, la serie ruota attorno a due fratelli i quali vivono nella Boston coloniale e non sono dei fan del locale attivista/industriale Paul Revere (Ron Livingston). Adsit vestirà i panni di Sam Adams.

Brian Huskey (Veep) si è unito al cast della nuova comedy di ABC Selfie con un ruolo ricorrente. Karen Gillan veste i panni di una ventenne la quale, con l’aiuto del collega ed esperto di marketing Henry (John Cho), cerca di rimettere in sesto la sua immagine pubblica danneggiata dopo una figuraccia sui social network. Larry, il personaggio di Huskey, è il tecnico di laboratorio presso la stessa azienda farmaceutica in cui lavorano Eliza ed Henry. Lui nutre dei sentimenti non corrisposti per Henry, i quali finiscono col complicare il rapporto di quest’ultimo con il suo personale interesse amoroso, Eliza.

Il soap drama di metà stagione di ABC Members Only, ambientato in un eclusivo country club della East Coast, ha affidato un ruolo ricorrente a Rebecca Forsythe (Rake). L’attrice interpreterà Eve, un’adolescente splendida, intelligente, privilegiata eppure sensibile cresciuta in questo mondo fatto di ricchezze e porte spalancate.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming