News Serie TV

Rachael Taylor sarà la migliore amica di Jessica Jones

37

La star di Crisis interpreterà Patricia Walker, nei fumetti conosciuta anche come la supereroina Hellcat.


Rachael Taylor ha scelto la tv online per il suo prossimo ruolo. L'attrice di Crisis, 666 Park Avenue e Charlie's Angels (tutte cancellate dopo la prima stagione) si è unita al cast del prossimo drama supereroistico di Netflix Marvel's A.K.A. Jessica Jones.

Per Marvel.com, Taylor interpreterà Patricia 'Trish' Walker, una conduttrice radiofonica, ex modella ed ex bambina prodigio del piccolo schermo (conosciuta dai suoi fan come Patsy) la quale è legata a Jessica Jones (Krysten Ritter, Veronica Mars) da una grande amicizia. Quando quest'ultima decide di rimettere in sesto la sua vita privata e professionale come detective di New York City, lavorando a casi che coinvolgono persone con abilità straordinarie, Trish la aiuta a intraprendere l'indagine più pericolosa della sua carriera.

Nei fumetti, Trish/Patsy è anche conosciuta come la supereorina di giallo vestita Hellcat e ha fatto parte dei Difensori, lo stesso gruppo di supereroi che Jessica Jones e gli altri protagonisti delle serie Netflix ambientate nell'Universo Marvel formeranno nella prossima miniserie Defenders.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo