Quell'uragano di papà: Tim Allen e Richard Karn di nuovo insieme in un talent show di History
La serie vedrà i migliori costruttori d'America competere nella riparazione degli utensili di casa.
Chi meglio di Tim Allen e Richard Karn per la conduzione di un programma televisivo chiamato ad eleggere il miglior costruttore del Paese? Le star dell'amata sitcom degli anni '90 Quell'uragano di papà si riuniranno in Assembly Required, talent show ordinato dall'americana History, in onda nel 2021.
Assembly Required, del quale saranno prodotti 10 episodi, accenderà i riflettori sui migliori e più brillanti costruttori d'America mentre competeranno dai rispettivi laboratori per dare nuova vita a quegli utensili di casa che hanno un disperato bisogno di essere riparati. La serie spingerà ogni concorrente al limite, mettendo alla prova la sua abilità e ingegnosità non solo nella riparazione di questi oggetti ma anche nella capacità di migliorarli. In ogni episodio, Allen e Karn si immergeranno nelle storie uniche di questi oggetti per celebrare gli uomini e le donne che li hanno realizzati e le tecniche impiegate per farlo.
Ora in tv con L'uomo di casa, Allen è stato in Quell'uragano di papà il volto di Tim Taylor, il conduttore di "Tool Time", un programma dedicato a chi vuole abbellire la propria casa, convinto che un utensile aggiustato sia sempre meglio di uno nuovo. Karn interpretava il suo corpulento assistente di flanella vestito, Al Borland, un grande esperto di segreti domestici.