Schede di riferimento
News Serie TV

Queer As Folk: Juliette Lewis ed Ed Begley Jr. tra le nuove aggiunte al cast del remake di Peacock

6

La nuova serie, scritta da Stephen Dunn, seguirà le vite di un eterogeneo gruppo di amici di New Orleans.

Queer As Folk: Juliette Lewis ed Ed Begley Jr. tra le nuove aggiunte al cast del remake di Peacock

Si fa più corposo il cast del remake di Queer as Folk, l'iconica serie LGBTQ creata da Russel T Davies e ora riproposta al pubblico del servizio di video in streaming Peacock dallo sceneggiatore Stephen Dunn. Hanno firmato per dei ruoli ricorrenti nella serie gli attori Juliette Lewis, Ed Begley Jr.(rispettivamente a sinistra e a destra nella foto in alto), Armand Fields, Chris Renfro, Eric Graise, Sachin Bhatt e Benito Skinner. I sei raggiungono la già annunciata Kim Cattrall e i membri del cast regolare Devin Way, Fin Argus, Jesse James Keitel, Candace Grace, Johnny Sibilly e Ryan O’Connell (quest'ultimo anche autore e produttore esecutivo).

Queer as Folk: La trama e del remake

La nuova Queer as Folk si lascia alle spalle Manchester e Pittsburgh, le città dove erano ambientate le precedenti versioni - una inglese e l'altra statunitense - per seguire un eterogeneo gruppo di amici di New Orleans, le cui vite vengono sconvolte da una tragedia. Dunn è creatore e produttore esecutivo e anche l'ideatore della serie originale Russel T Davies è coinvolto come produttore esecutivo. Attualmente la serie è in produzione e New Orleans, con un debutto previsto nel corso del 2022. Kim Cattrall ha recentemente condiviso una foto dal set con parte del cast che chiama "la nostra famiglia" (guardatela qui sotto).

I ruoli delle new entry

Juliet Lewis (vista recentemente anche nella serie di Showtime Yellowjackets in Italia disponibile su Sky e NOW) interpreterà una madre single che è più amica che mamma di suo figlio adolescente. Begley Jr. (Young Sheldon) sarà un padre emotivamente distante. Fields (The Chi, Work in Progress) interpreterà la drag queen e matriarca e regina della scena drag del posto. Graise (Locke & Key) sarà un frequentatore assiduo di bar stanco a cui non importa dei problemi degli altri. Bhatt (Grace and Frankie) sarà un affascinante e empatico sex worker. Skinner (Search Party) sarà infine un influencer narcisista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo