Queens: La nuova serie musicale di ABC a gennaio su Disney+
Le protagoniste Brandy, Eve, Naturi Naughton e Nadine Velasquez interpretano le componenti di un gruppo hip-hop degli anni '90 che vogliono tornare in pista.
Disney+ ha fatto sapere che la nuova serie originale Queens debutterà in esclusiva sulla piattaforma in Italia a partire dal 19 gennaio 2022, con un nuovo episodio ogni settimana. La serie è una delle novità della stagione della rete americana ABC, dove ha debuttato lo scorso ottobre e vanta un cast esplosivo con Eve (Feel Good), Naturi Naughton (Power), Brandy Norwood (Star) e Nadine Velazquez (My Name Is Earl).
La trama di Queens
Queens - dello sceneggiatore e regista Zahir McGhee e con la supervisione musicale di Swizz Beatz - segue un gruppo di ragazze in crisi che vive nell’ombra della propria dinastia hip-hop un tempo famosa. Le quattro protagoniste, ex componenti di un gruppo hip-hop anni '90 noto come Nasty Bitches e ormai lontane e non più in contatto, si riuniscono per cercare di riconquistare la loro fama e ritrovare il fascino di una volta. A 40 anni e dopo una pausa durata 20 anni vogliono tornare in pista e riguadagnarsi la spavalderia perduta e la celebrità raggiunta grazie al loro singolo Nasty Girl. L'occasione arriva quando vengono invitate nuovamente sul palco dei BET Awards.
Le protagoniste
Queens vede protagoniste Eve nel ruolo di Brianna aka Professor Sex (ora una madre di 5 figli appesantita dai problemi con suo marito); Naturi Naughton in quello di Jill aka Da Thrill che ora è a capo della sua chiesa; mentre Nadine Velazquez interpreta Valeria aka Butter Pecan, ora una conduttrice televisiva caduta in disgrazia; Taylor Selé è Eric Jones, Pepi Sonuga è Lil Muffin e Brandy è Naomi aka Xplicit Lyrics.
Scopri Disney+