Schede di riferimento
News Serie TV

Queens: La nuova serie musicale di ABC a gennaio su Disney+

Le protagoniste Brandy, Eve, Naturi Naughton e Nadine Velasquez interpretano le componenti di un gruppo hip-hop degli anni '90 che vogliono tornare in pista.

Queens: La nuova serie musicale di ABC a gennaio su Disney+

Disney+ ha fatto sapere che la nuova serie originale Queens debutterà in esclusiva sulla piattaforma in Italia a partire dal 19 gennaio 2022, con un nuovo episodio ogni settimana. La serie è una delle novità della stagione della rete americana ABC, dove ha debuttato lo scorso ottobre e vanta un cast esplosivo con Eve (Feel Good), Naturi Naughton (Power), Brandy Norwood (Star) e Nadine Velazquez (My Name Is Earl).

La trama di Queens

Queens -  dello sceneggiatore e regista Zahir McGhee e con la supervisione musicale di Swizz Beatz - segue un gruppo di ragazze in crisi che vive nell’ombra della propria dinastia hip-hop un tempo famosa. Le quattro protagoniste, ex componenti di un gruppo hip-hop anni '90 noto come Nasty Bitches e ormai lontane e non più in contatto, si riuniscono per cercare di riconquistare la loro fama e ritrovare il fascino di una volta. A 40 anni e dopo una pausa durata 20 anni vogliono tornare in pista e riguadagnarsi la spavalderia perduta e la celebrità raggiunta grazie al loro singolo Nasty Girl. L'occasione arriva quando vengono invitate nuovamente sul palco dei BET Awards.

Queens

Le protagoniste

Queens vede protagoniste Eve nel ruolo di Brianna aka Professor Sex (ora una madre di 5 figli appesantita dai problemi con suo marito); Naturi Naughton in quello di Jill aka Da Thrill che ora è a capo della sua chiesa; mentre Nadine Velazquez interpreta Valeria aka Butter Pecan, ora una conduttrice televisiva caduta in disgrazia; Taylor Selé è Eric Jones, Pepi Sonuga è Lil Muffin e Brandy è Naomi aka Xplicit Lyrics.

Scopri Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo