News Serie TV

Quattro matrimoni e un funerale diventa una serie tv

17

Il progetto nelle mani dell'ideatrice e protagonista di The Mindy Project Mindy Kaling.

Quattro matrimoni e un funerale diventa una serie tv

Quattro matrimoni e un funerale, apprezzato film del 1994 con protagonista Hugh Grant, torna agli onori della cronaca con un adattamento tv, progetto in sviluppo a Hulu. La potenziale commedia romantica porta la firma di Mindy Kaling, plurinominata attrice e autrice già da alcuni anni nella famiglia del servizio di video in streaming con The Mindy Project.

Scritta e prodotta a livello esecutivo con Matt Warburton (I Simpson), Four Weddings and a Funeral segue un gruppo di amici le cui vite si intersecano attraverso i cinque eventi del titolo. Secondo Deadline, il progetto si presenta come una serie antologica, il che significa che ciascuna stagione si concentrerà su un diverso gruppo di personaggi e sulle rispettive diverse avventure matrimoniali.

Richard Curtis, che ha scritto il film diretto da Michael Coulter, darà il suo contributo in qualità di produttore esecutivo. Una presenza preziosa che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe permettere alla serie di ottenere facilmente l'ordine di un primo ciclo di episodi entro l'inizio del prossimo anno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo