Schede di riferimento
News Serie TV

Quarta stagione per True Blood

Dopo l’ottimo risultato ottenuto dal primo episodio della terza stagione in onda poco meno di due settimane fa, il presidente della rete via cavo HBO, Michael Lombardo, ha annunciato che True Blood andrà in onda anche il prossimo anno con una nuova stagione, la quarta, lunga altri 12 episodi. “La nuova stagione di True Blood ha avuto u...

Quarta stagione per True Blood

Dopo l’ottimo risultato ottenuto dal primo episodio della terza stagione in onda poco meno di due settimane fa, il presidente della rete via cavo HBO, Michael Lombardo, ha annunciato che True Blood andrà in onda anche il prossimo anno con una nuova stagione, la quarta, lunga altri 12 episodi.

“La nuova stagione di True Blood ha avuto un inizio terrificante, perché l’entusiasmo per questo show unico continua a crescere tra gli abbonati e i critici. Siamo lieti di avere altri brividi da Alan Ball e dal suo talentuoso team il prossimo anno”, è stato il commento di Lombardo.

Alan Ball, ideatore della serie, ha invece così commentato: “Sono entusiasta di poter continuare a lavorare con questo cast e questa troupe sorprendenti. Questa è la cosa più divertente che abbia mai fatto”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming