News Serie TV

Quantico: Blair Underwood si unisce al cast nella stagione 2

7

Per lui il ruolo regolare di un affascinante e diretto agente della CIA.


Il veterano del piccolo schermo Blair Underwood ha ottenuto un ruolo regolare nella seconda stagione del thriller di ABC Quantico, in onda negli Stati Uniti dal 25 settembre.

Visto precedentemente sul network in Agents of S.H.I.E.L.D. e Dirty Sexy Money, Underwood interpreterà Owen Hall, un agente della CIA intelligente, affascinante e diretto. Ammirato da tutti nella squadra e quel tipo d'uomo dal quale le matricole non vedono l'ora d'imparare, Hall potrebbe essere più di un insegnante per loro e servirsene per fini propri.

"Blair è quel genere di attore per il quale sogni di scrivere", commenta l'ideatore e produttore esecutivo Joshua Safran in un comunicato. "Che si tratti di comedy, drama o thriller - non c'è nulla che non possa fare. Non vediamo l'ora di creare un ruolo che metterà in mostra le sue grandi capacità e il suo carisma senza limiti".

L'ingaggio di Underwood segue di poco quello di Russell Tovey (Looking) per il ruolo del misterioso Harry Doyle, un personaggio descritto come un incrocio tra Thomas Crown e un Arftul Dodger cresciuto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo