News Serie TV

Qualcuno salverà la cancellata Ray Donovan? Liev Schreiber riaccende le speranze

85

L'attore pubblica un messaggio su Instagram, ringraziando i fan per il loro supporto.

Qualcuno salverà la cancellata Ray Donovan? Liev Schreiber riaccende le speranze

Molto rumore ha fatto la scorsa settimana la notizia della cancellazione a Showtime, dopo sette stagioni, della serie tv Ray Donovan. A deludere è stata soprattutto la decisione della rete via cavo di fermare la narrazione senza che sia stato scritto e girato un finale adeguato. Tuttavia, stando a un messaggio pubblicato nelle scorse ore su Instagram dalla star Liev Schreiber, non tutto potrebbe essere andato perduto.

"È difficile descrivere quanto sia incredibile per noi della famiglia di Ray Donovan sperimentare l'amore travolgente e il supporto che tutti voi avete espresso per la nostra serie da quando si è saputo che non sarebbe tornata", ha scritto Schreiber. "La cosa ancora più incredibile è che, a quanto pare, le vostre voci sono state ascoltate. È troppo presto per dire come o quando, ma con un po' di fortuna e il vostro costante sostegno, Ray Donovan continuerà. Quindi, a tutti i fan che si stanno rimboccando le maniche e stanno facendo la differenza, grazie".

Sebbene Schreiber avesse espresso i propri timori pochi giorni prima del triste annuncio, la cancellazione di Ray Donovan è stata uno shock non solo per gli appassionati ma anche per il cast e tutte le persone dietro le quinte. "Non avevamo alcun indicatore del fatto che la serie stesse finendo" ha detto successivamente lo showrunner David Hollander, aggiungendo che si stava già lavorando all'ottava stagione, probabilmente l'ultima. "Creativamente, ci eravamo mossi di conseguenza. Ragione per la quale, non aveva senso darle una conclusione. Quello [il finale della settima stagione] non è assolutamente un finale di serie".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming