News Serie TV

Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

1

La comedy sarà disponibile in streaming dal 2 settembre.

Q-Force: La serie animata LGBTQ di Netflix si mostra in un primo trailer

Netflix ha diffuso il primo trailer di Q-Force, una nuova serie animata per un pubblico adulto incentrata su un team di super spie apertamente LGBTQ. Disponibile in streaming dal 2 settembre, la comedy di 10 episodi coinvolge nella versione originale Sean Hayes (Will & Grace), Gary Cole (NCIS), Patti Harrison (Shrill), Matt Rogers (Our Cartoon President), David Harbour (Stranger Things), Laurie Metcalf (The Conners) e Wanda Sykes (The Upshaws) come doppiatori.

La trama di Q-Force, la nuova serie animata di Netflix

Creata dallo sceneggiatore di Brooklyn Nine-Nine e Inside Amy Schumer Gabe Liedman e prodotta a livello esecutivo dal creatore di Parks and Recreation e The Good Place Mike Schur, Q-Force racconta di Steve Maryweather, anche conosciuto come Agente Mary, un tempo il ragazzo d'oro dell'American Intelligence Agency, finché non sì è dichiarato gay. Non potendo licenziarlo, l'AIA l'ha spedito a West Hollywood, come a volerlo nascondere. Lui, però, non ha fatto nulla per rimanere nell'ombra. Anzi, ha messo insieme una squadra di disadattati geni LGBTQ+, la Q-Force, che include l'abile meccanico Deb, il maestro nei travestimenti da drag queen Twink e la hacker Stat.

Deciso a sfidare l'Agenzia che gli ha voltato le spalle, l'Agente Mary diventa una sorta di furfante insieme con la Q-Force. Quando la squadra trova il suo primo caso e riesce a risolverlo alle proprie condizioni, l'AIA, sebbene riluttante, non può fare altro che approvarla, rendendo ufficialmente i membri della Q-Force agenti segreti attivi sul campo. Ma l'approvazione arriva insieme con un avvertimento importante: devono accogliere un nuovo membro, l'etero Agente Buck.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo