Prodigal Son: Malcolm Bright finisce nel mirino di Alan Cumming
La seconda stagione della serie tv è in onda in Italia su Premium Crime e in streaming su Infinity.

Le cose potrebbero mettersi male per Malcolm Bright nei prossimi episodi di Prodigal Son. Secondo Deadline, la serie della FOX ha ingaggiato la star di The Good Wife Alan Cumming per il ruolo di un agente dell'Europol nella seconda stagione, in Italia in onda su Premium Crime e in streaming su Infinity da questa settimana.
Prodigal Son 2: Il ruolo di Alan Cumming
Nominato tre volte all'Emmy per il suo ruolo nel legal drama di CBS e più di recente nella serie di breve durata Instinct, Cumming apparirà in un arco di due episodi come Simon Hoxley, uno dei profiler più famosi al mondo, anche conosciuto come L'investigatore di menti (che è anche il titolo della sua autobiografia). In seguito - attenzione alle anticipazioni - alla recente comparsa del corpo di Nicholas Endicott in Estonia, Simon, un tipo alquanto presuntuoso, raggiunge New York per indagare e risolvere l'omicidio, concentrando i suoi sospetti su Bright (Tom Payne).
Con l'arrivo della seconda stagione, i co-ideatori di Prodigal Son Chris Fedak e Sam Sklaver hanno messo in guardia i fan sui problemi legali che si prospettano per Bright, il quale ricordiamo ha mentito dicendo di essere stato lui e non la sorella Ainsley (Halston Sage) a uccidere Endicott, sbarazzandosi poi del corpo smembrato. "Se manca il corpo, non c'è niente che la polizia possa fare. Ma se viene trovato un femore, se viene trovato anche solo un mignolo, puoi iniziare a indagare", ha detto Sklaver a TVLine. "E vi dirò che, per quanto riguarda Nicholas Endicott, hanno trovato tutto il corpo. Quindi non so se questo sia un caso aperto o chiuso solo perché è venuto fuori in Estonia".