Schede di riferimento
News Serie TV

Prodigal Son: Da stasera su Premium Crime il drama con Tom Payne e Michael Sheen. Trama e anticipazioni

8

La trama, gli attori e le anticipazioni della nuova serie crime disponibile anche su Infinity.

Prodigal Son: Da stasera su Premium Crime il drama con Tom Payne e Michael Sheen. Trama e anticipazioni

Arriva in prima visione italiana Prodigal Son, nuovo crime drama di Chris Fedak e Sam Sklaver, che andrà in onda a partire da questa sera in prima serata su Premium Crime e in streaming su Infinity. La serie, tra le più apprezzate della scorsa stagione televisiva americana, riunisce un cast che vede protagonisti, tra gli altri, Tom Payne (The Walking Dead) e Michael Sheen (Master of Sex, Good Omens). La prima stagione è composta da 22 episodi e annovera tra i produttori esecutivi Greg Berlanti. Se siete curiosi di conoscere qualche dettaglio in più sulla trama, il cast e le anticipazioni di Prodigal Son, ecco una guida che vi accompagnerà nella visione.

Prodigal Son: La trama

Prodigal Son

Lo show vede come protagonista Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright, un esperto psicologo criminale, il migliore in circolazione, figlio di un noto ed efferato criminale, il dottor Martin Whitly (Sheen), macchiatosi negli anni '90 di una serie di delitti violenti. Malcom accetta di aiutare la polizia a indagare su omicidi che sembrano avere dei punti in comune con quelli commessi dal padre sociopatico. Per farlo utilizza metodi discutibili e chiede aiuto proprio al genitore. Quest'ultimo si rivela bravissimo a manipolare la mente degli altri, tanto più quella del suo "figliol prodigo", che già combatte con le proprie nevrosi.

Il cast

Prodigal Son

Oltre a Tom Payne e Michael Sheen, nel cast di Prodigal Son si annoverano Bellamy Young (Scandal) nei panni dell'elegante e manipolatrice madre Jessica; Halston Sage (The Orville) nei panni della sorella di Malcom, l'ambiziosa e perfettina giornalista televisiva Ainsley; Lou Diamond Phillips nei panni del mentore di Malcom al NYPD, Gil Arroyo; Aurora Perrineau (The Carmichael Show) nei panni della detective Dani Powell; Frank Harts (Master of None) nei panni di JT Tarmel, un sospettoso detective che spesso si chiede se Bright non sia lui stesso uno psicopatico.

Le anticipazioni del primo episodio

Nel primo episodio di Prodigal Son conosciamo lo psicologo criminale Malcolm Bright. Licenziato dall'FBI per insubordinazione, è assunto come consulente della polizia di New York grazie all'agente Gil Arroyo. Nel tentativo di risolvere il suo primo caso, Malcom nota delle somiglianze tra l'assassino e suo padre, un serial killer noto negli anni '90 come "Il chirurgo". Il pensiero del padre lo tormenta, fino a quando Malcom decide di fargli visita per la prima volta in dieci anni per chiedergli aiuto nell'identificazione dell'assassino.

L'appuntamento con Prodigal Son è per stasera, 20 gennaio su Premium Crime alle 21:15. Gli episodi saranno disponibili in diretta streaming e on demand anche su Infinity.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo