News Serie TV

Prodigal Son affida un ruolo ricorrente a Dermot Mulroney

L'attore apparirà in cinque episodi del drama di Fox.

Prodigal Son affida un ruolo ricorrente a Dermot Mulroney

Un nuovo personaggio è pronto a scombussolare gli equilibri di Prodigal Son. Dermot Mulroney ricoprirà un ruolo ricorrente nel crime drama di Fox con Tom Payne e Michael Sheen apparendo negli ultimi cinque episodi della prima stagione.

Il ruolo di Dermot Mulroney in Prodigal Son

L'attore, visto recentemente in Messiah di Netflix e meglio conosciuto come protagonista del classico Il matrimonio del mio migliore amico insieme a Julia Roberts, in Prodigal Son interpreterà Nicholas Endicott, un milionario newyorchese affascinante e sofisticato. Da mecenate dell'arte, è un vecchio amico di Jessica (Bellamy Young) fin da prima che Martin (Sheen) venisse arrestato. Quando sia Jessica che Nicholas sono testimoni di un omicidio, le loro vite si rintrecciano e Martin non ne è contento.
Il personaggio interpretato da Mulroney apparirà per la prima volta nell'episodio in onda negli Stati Uniti su Fox il prossimo 30 marzo. Come annunciato precedentemente, in uno dei prossimi episodi di Prodigal Son, il quindicesimo di questa stagione, vedremo anche Ana Gasteyer nel ruolo di Tilda Carp, un'impresaria di pompe funebri con un passato discutibile.

Prodigal Son: La trama

Prodigal Son è incentrato su Malcom Bright (Payne), un esperto psicologo criminale che accetta di aiutare la polizia indagando su omicidi che sembrano avere dei punti in comune con quelli commessi anni prima da suo padre, il sociopatico dottor Martin Whithly (Sheen). La serie va in onda anche in Italia su Premium Crime ogni lunedì alle 21:15 e, contemporaneamente, è disponibile in streaming su Infinity.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming