News Serie TV

Pretty Little Liars: Original Sin, Lucy Hale dà qualche consiglio alla nuove 'piccole bugiarde'

10

Il remake del popolare mistery teen drama, guidato da Roberto Aguirre-Sacasa, è atteso prossimamente negli Stati Uniti in streaming su HBO Max.

Pretty Little Liars: Original Sin, Lucy Hale dà qualche consiglio alla nuove 'piccole bugiarde'

Non è passato molto tempo dal finale di Pretty Little Liars, la serie teen che in sette stagioni ha raccontato la storia di quattro adolescenti perseguitate da una ragazza misteriosa nota semplicemente come A. Ma, come sappiamo, il servizio di video in streaming HBO Max ha cavalcato l'ondata di reboot facili e ha ordinato lo scorso anno il revival a tinte horror Pretty Little Liars: Original Sin, attualmente in produzione sotto la guida di Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale, Le terrificanti avventure di Sabrina). Lucy Hale, che nella serie originale ha interpretato Aria Montgomery, ha voluto dare un consiglio al nuovo gruppo di protagoniste.

La trama e il cast di Pretty Little Liars: Original Sin

Ambientata a Millwood, in Pennsylvania, una cittadina a miglia di distanza da Rosewood, Pretty Little Liars: Original Sin introduce al pubblico un nuovo gruppo di "graziose, piccole bugiarde" le quali si ritrovano tormentate da uno sconosciuto A-ssalitore che vuole punirle per un peccato segreto che i loro genitori hanno commesso due decenni prima... così come per i loro.

Le nuove protagoniste sono Bailee Madison (Good Witch) nel ruolo di Imogen, Chandler Kinney (Lethal Weapon) in quello di Tabby, Maia Reficco nei panni di Noa, Zaria (black-ish) nel ruolo Faran e Malia Pyles (Baskets) come Minnie. Le riprese della serie, iniziate lo scorso agosto, sono attualmente in corso.

Il consiglio di Lucy Hale alla nuova generazione di Pretty Little Liars

Intervistata da TVLine, Lucy Hale ha commentato la notizia del revival e ha dato un consiglio alle nuove "piccole bugiarde". "Oh mio Dio, è così deprimente che devo già dare consigli a una nuova generazione", ha detto con un sorriso Hale. “Ma penso che sia fantastico. È un onore che vogliano portare avanti l'eredità di Pretty Little Liars. Quanto è bello? Conosco anche Bailee Madison, che è nella serie, e la adoro. Sosterrò sempre altri artisti e attori, non importa quale sia il progetto. Penso che sia importante farlo, perché non lo si fa abbastanza. E sono curioso come chiunque altro di vedere cosa faranno".

"Ho la sensazione che le loro vite stiano per cambiare drasticamente, come è successo a noi", ha continuato l'attrice. “Quando facevo Pretty Little Liars, pensavo sempre all'anno successivo. Non ho mai vissuto il momento, quindi mi sono perso tante piccole cose. Ci preoccupavamo di cose di cui non avremmo dovuto preoccuparci. So che dico qualcosa di vago, ma il mio consiglio è solo di godersi l'esperienza. È un'esperienza irripetibile. La gente vi adorerà e io vi guarderò sicuramente. Mando tanto amoore a tutte le persone coinvolte".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo