News Serie TV

Pretty Little Liars: Malia Pyles e Zaria nel cast del remake Original Sin

Le riprese della nuova serie tv di Roberto Aguirre-Sacasa al via la prossima settimana.

Pretty Little Liars: Malia Pyles e Zaria nel cast del remake Original Sin

"Il quintetto è al completo", ha scritto su Instagram il creatore del remake di Pretty Little Liars Roberto Aguirre-Sacasa nel presentare le due nuove aggiunte al cast Malia Pyles e Zaria che portano così le protagoniste a cinque, proprio quante erano le attrici principali della serie originale. Le nuove interpreti raggiungono le già annunciate Chandler Kinney, Maia Reficco e Bailee Madison (Good Witch) nella serie di HBO Max intitolata Pretty Little Liars: Original Sin, le cui riprese inizieranno la prossima settimana.

La trama di Pretty Little Liars: Original Sin

Ambientata a Millwood, in Pennsylvania, una cittadina a miglia di distanza da Rosewood, Pretty Little Liars: Original Sin è incentrata su un nuovo gruppo di "graziose, piccole bugiarde" tormentate da uno sconosciuto A-ssalitore che vuole punirle per un peccato segreto che i loro genitori hanno commesso due decenni prima... così come per i loro.

I personaggi di Malia Pyles e Zaria

Secondo quanto riportato da Deadline, Malia Pyles (Baskets, a sinistra nella foto in alto) interpreterà Minnie, la più giovane delle piccole bugiarde. Essendo sopravvissuta a un trauma infantile, Minnie trascorre la maggior parte del suo tempo in un mondo virtuale, ma è più che capace di affrontare le forze oscure di Millwood, incluso 'A'. Zaria (vista in black-ish e nel corto vincitore dell'Oscar Two Distant Strangers, a destra nella foto), interpreterà invece Faran, una ballerina equilibrata e disciplinata che vorrebbe lasciarsi Millwood alle spalle. Ma 'A' non è l'unico cattivo nella sua vita, visto che nel mondo della danza classica ce ne sono altri. Aguirre-Sacasa (la stessa mente dietro a Riverdale e a Le terrificanti avventure di Sabrina) ha condiviso la foto con tutte e cinque le protagoniste aggiungendo: "Non vedo l'ora di farvi conoscere il nostro mondo di brividi e terrore. Ora l'ultimo iconico personaggio che manca è... A".

Foto: Instagram

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo