Schede di riferimento
News Serie TV

Preacher rinnovata per una quarta stagione

La serie tornerà nel 2019 con una nuova ambientazione.

Preacher rinnovata per una quarta stagione

Jesse, Cassidy e Tulip stanno per lasciare gli Stati Uniti. Quattro mesi dopo la conclusione della terza stagione, un tempo sufficientemente lungo da alimentare qualche preoccupazione, AMC ha annunciato finalmente che il drama soprannaturale Preacher tornerà con un quarto ciclo di episodi ambientato in Australia.

"Preacher è una serie diversa da qualsiasi altra in televisione. Un'appassionata platea di fan si è legata a Jesse, Tulip e Cassidy e ha seguito le loro avventure, a volte indescrivibili, per tre stagioni", ha dichiarato il presidente della programmazione di AMC Networks David Madden in un comunicato. "Siamo grati ai nostri partner a Sony Pictures Television e [agli ideatori] Seth Rogen, Evan Goldberg e Sam Catlin per tutto quello che hanno dato a questa serie, che siamo felici di rinnovare per una quarta stagione. Come grandi fan di Preacher, non vediamo l'ora di scoprire dove porterà questo viaggio".

L'inizio delle riprese della stagione 4 è fissato per i primi mesi del 2019, per un debutto in tv previsto nel corso dello stesso anno.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming