Power: Starz ordina in anticipo la stagione 6

-
15
Power: Starz ordina in anticipo la stagione 6

Parallelamente all'annuncio della data di debutto della quinta stagione, il 1° luglio negli Stati Uniti, Starz ha deliziato ulteriormente i fan di Power confermando che la serie di successo prodotta e interpretata da Curtis '50 Cent' Jackson tornerà anche nel 2019 con un sesto ciclo di episodi, uno dei quali segnerà il debutto alla regia di quest'ultimo.

"In occasione della conclusione della produzione della quinta stagione di Power, vogliamo ringraziare e dimostrare apprezzamento al nostro straordinario team per aver prodotto un'altra grande stagione", ha dichiarato il presidente della programmazione di Starz Carmi Zlotnik in un comunicato. "Siamo inoltre felici di annunciarne il rinnovo per una sesta stagione".

Una cavalcata sfrenata nel mondo oscuro del narcotraffico internazionale e nella vita sensuale e complicata di uno degli uomini più potenti e affascinanti di Manhattan, negli ultimi mesi Power ha fatto parlare di sé principalmente per due promozioni: degli attori Larenz Tate e Brandon Victor Dixon, i quali torneranno a interpretare a tempo pieno il consigliere comunale Rashad Tate e l'avvocato Terry Silver rispettivamente.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento