Schede di riferimento
News Serie TV

Power: Omar Epps nel cast del secondo spin-off Raising Kanan

L'ex star di Dr. House interpreterà uno dei ruoli principlai.

Power: Omar Epps nel cast del secondo spin-off Raising Kanan

In tv conosciuto per i suoi trascorsi in Dr. House e Shooter, Omar Epps ha ottenuto uno dei ruoli principali in Power Book III: Raising Kanan, secondo spin-off della serie di successo recentemente conclusasi Power. Lo riporta Deadline, senza poter precisare per ora i dettagli del personaggio che l'attore interpreterà nella serie.

Atteso su Starz per il prossimo anno, Raising Kanan racconta i retroscena dell'ormai defunto Kanan Stark, interpretato nella serie principale da Curtis '50 Cent' Jackson, il quale ne sarà il produttore esecutivo con l'ideatrice del franchise Courtney Kemp. Di fatto un prequel, la serie è ambientata negli anni '90 e ripercorre il passato dello spacciatore ed ex mentore di Ghost poi diventato il suo rivale.

Allo stesso tempo, Starz sta preparando gli altri spin-off Power Book II: Ghost, incentrato sui tentativi di Tariq St. Patrick (Michael Rainey Jr.) di liberarsi dell'eredità del padre e farsi una nuova vita nonostante la pressione crescente di salvare la propria famiglia; Power Book IV: Influence, con Larenz Tate nuovamente nei panni del viscido politico Rashad Tate; e Power Book V: Force, nel quale il Tommy di Joseph Sikora decide di tagliare i ponti con il passato e mettersi in viaggio verso una nuova destinazione.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming