Schede di riferimento
News Serie TV

Power Book IV: Force arruola Lili Simmons e Tommy Flanagan

Starz completa il cast dell'atteso nuovo spin-off di Power.

Power Book IV: Force arruola Lili Simmons e Tommy Flanagan

Tommy Egan sarà in buona compagnia in Power Book IV: Force. Starz ha ingaggiato Lili Simmons e Tommy Flanagan, attori noti al grande pubblico per i loro trascorsi in Banshee e Sons of Anarchy rispettivamente, per un ruolo regolare nel terzo spin-off del black drama di successo Power. Con loro, al cast si sono uniti anche Gabrielle Ryan (Bonding), Isaac Keys (Get Shorty), Shane Harper (Hightown), Kris D. Lofton (Ballers), Anthony Fleming III (Prison Break) e Lucien Cambric (Chicago P.D.).

La trama Power Book IV: Force

Con Joseph Sikora nuovamente nei panni di Tommy Egan, Power Book IV: Force rivelerà cosa è successo all'ex socio in affari di Ghost dopo essersi lasciato alle spalle la sua vita a New York e chiunque ne faceva parte, per sempre. Il sequel, scritto e prodotto a livello esecutivo da Robert Munic (Empire, Star), sarà "adorabile e coccoloso", come anticipato dall'ideatrice del franchise Courtney Kemp a Entertainment Weekly prima di aggiungere con una risata: "Be', non sarà necessariamente coccoloso".

Le nuove aggiunte al cast

Simmons interpreterà Claudia 'Claud' Flynn, l'unica figlia femmina del più grande boss criminale di Chicago. Brillante come un politico e brusca come una chiave inglese in faccia, Claud agisce senza chiedere il permesso a nessuno e, in un mondo dominato dagli uomini, è determinata a spianarsi una propria strada che potrebbe finire col salvare anche la sua famiglia. Flanagan sarà nel frattempo Walter Flynn, il padre di Claud, un irlandese convinto che senza comunità e famiglia non ci sia tradizione. Un uomo con un codice d'onore profondamente radiato in ogni aspetto della sua vita, da quando ha introdotto la sua famiglia nel ventunesimo secolo, Walter ha visto l'organizzazione criminale che ha costruito affrontare minacce di cui non aveva mai tenuto conto.

Per quanto riguarda le altre aggiunte al cast, Ryan interpreterà il ruolo di Gloria, un'ex marine invischiata con la mafia irlandese un cui incontro con Tommy provoca un rapido stravolgimento nelle vite di coloro che la circondano; Keys di Diamond, un gigante gentile a capo della gang più promettente di Chicago il quale ha sfruttato il tempo trascorso in prigione per istruirsi su tutto; Harper di Vic Flynn, l'erede della più grande famiglia criminale della città, che pur essendo risentito del fatto che suo padre abbia già deciso tutto per lui, sia negli affari che nell'amore, vede Tommy come una minaccia quando Walter lo prende in simpatia; Lofton di Jenard Sampson, il fratello minore di Diamond, che ha dovuto mettere da parte le sue ambizioni accademiche per occuparsi dei suoi affari mentre era in prigione; Flemming III di JP Gibbs, un musicista di talento che gestisce un blues club che è stato l'obiettivo di diversi attacchi da parte delle gang locali; e Cambric di Darnell 'D-Mac' McDowell, un giovane cresciuto nelle strade del South Side chiamato a rappresentare la sua gang nonostante sia ancora un ragazzino alla ricerca di qualcuno che si prenda cura di lui, ruolo che potrebbe diventare di Tommy.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo