News Serie TV

Power Book III: Raising Kanan si mostra in un nuovo video musicale di 50 Cent

1

Starz svela la sigla le prime immagini del nuovo spin-off prequel di Power.

Power Book III: Raising Kanan si mostra in un nuovo video musicale di 50 Cent

Starz avrà pensato a lungo a una trovata speciale per mostrare ai fan un'anteprima di Power Book III: Raising Kanan, l'atteso spin-off prequel di Power ambientato negli anni '90 e incentrato sulla gioventù dell'iconico personaggio di Kanan Stark (interpretato da Curtis "50 Cent" Jackson). E, a giudicare dallo speciale video musicale che anticipa la sigla Part of the Game, ci è riuscita alla grande.

Il video musicale che anticipa l'uscita di Power Book III: Raising Kanan

Nel video 50 Cent e NLE Choppa, con la voce di sottofondo di Rileyy Lanez, eseguono Part of the Game, il brano che sarà parte integrante della serie. Il videoclip, diretto da 50 Cent ed Eif Rivera, uno dei registi di video musicali più acclamati dell'hip-hop, ha debuttato durante il finale di stagione di Power Book II: Ghost negli Stati Uniti, offrendo ai fan uno sguardo esclusivo sul prossimo capitolo del cosiddetto Universo Power. La clip svela in anteprima le primissime immagini della serie che uscirà nell'estate 2021, su Starz negli Stati Uniti e in Canada e sul servizio di streaming internazionale Starzplay in Europa, America Latina e Giappone. Vediamo così 50 Cent sfoggiare un classico cappello da pescatore degli anni '90 e aggirarsi tra i residenti del quartiere Southside Jamaica Queens a New York, il suo vecchio quartiere dove è ambientata anche la nuova serie.

La trama e il cast di Power Book III: Raising Kanan

Ideata da Sascha Penn (anche showrunner e produttore esecutivo), Power Book III: Raising Kanan è il terzo capitolo della serie in espansione dell'Universo Power. Il prequel riporta gli spettatori agli anni '90 e alla giovinezza dell'ormai defunto personaggio iconico di Power Kanan Stark. I protagonisti della serie sono Mekai Curtis nei panni del giovane Kanan Stark, Patina Miller nei panni della madre di Kanan Raquel "Raq" Thomas, Omar Epps nei panni del detective Malcolm Howard, London Brown nei panni di Marvin Thomas, Malcolm Mays nei panni di Louis "Lou-Lou" Thomas, Shanley Caswell nel ruolo del detective Shannon Burke, Lovie Simone nel ruolo di Davina Harrison, Toby Sandeman nel ruolo di Symphony Bosket, Joey Bada$$ in quello di Unique e Hailey Kilgore in quello di Jukebox. Nella serie ritroviamo anche Quincy Brown come Crown, Ade Chike Torbert come Scrappy, Natalee Linez come Jessica Figueroa e Annabelle Zasowski come Nicole Bingham. Rob Hardy, oltre ad essere tra i produttori esecutivi della serie, dirige il primo episodio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo