News Serie TV

Power Book III: Raising Kanan rinnovata per una seconda stagione prima del debutto

Il nuovo spin-off di Power debutta in Italia questa domenica in streaming su Starzplay.

Power Book III: Raising Kanan rinnovata per una seconda stagione prima del debutto

La storia di come Kanan Stark è diventato il personaggio conosciuto, amato e anche odiato dal pubblico di Power non si esaurirà nella prima stagione di Power Book III: Raising Kanan. La rete americana Starz ha rinnovato il nuovo spin-off per una seconda stagione, pochi giorni prima del suo arrivo in tv, previsto negli Stati Uniti e in contemporanea streaming in Italia su Starzplay per domenica 18 luglio.

"Una stagione non basta per raccontare la storia di formazione di Kanan Stark e di sua madre, Raq, una donna ardente e affermata che è una forza della natura", ha commentato il presidente di Starz Jeffrey Hirsch in un comunicato. "L'attesa in tutto il mondo per altre storie dell'universo di Power ha reso chiaro come quella di Kenan debba andare avanti".

La trama e il cast di Power Book III: Raising Kanan

Secondo spin-off di Power dopo il sequel Power Book II: Ghost, anch'esso rinnovato per una seconda stagione, Raising Kanan, un prequel ambientato negli anni '90, ripercorre il passato dello spacciatore ed ex mentore di Ghost e Tommy poi diventato il loro rivale Kanan Stark. Un ragazzo intelligente, motivato e ancora ingenuo, Kanan (interpretato in questa versione più giovane da Mekai Curtis) vive in un mondo che ruota per lo più attorno a sua madre, Raquel 'Raq' Thomas (Patina Miller, Madam Secretary), una spacciatrice di cocaina con una rete emergente di corrieri a South Jamaica, la quale l'ha cresciuto da sola. Tuttavia, un po' alla volta, il ragazzo comincia a prendere confidenza con il resto del mondo che lo circonda, così come con il suo posto in esso. Ed è qui che iniziano i problemi. Giovane e con gli occhi spalancati, Kanan ignora molte cose, anche di sua madre, della quale vorrebbe seguire le orme. La loro diventa così una relazione complicata e col passare del tempo sempre più problematica.

Del rischioso mondo pieno di violenza, rivalità, poliziotti, ragazzi di strada e delinquenti in erba fanno parte anche il detective della polizia Malcolm Howard (Omar Epps, Dr. House), l'arcinemico di South Jamaica, di cui molesta costantemente i residenti allo scopo di mantenere l'ordine; Marvin Thomas (London Brown, Ballers), il fratello maggiore di Raq, una testa calda sempre pronta a scatenare risse e un pilastro dell'azienda di famiglia; Louis 'Lou-Lou' Thomas (Malcolm M. Mays, Snowfall), il più giovane dei fratelli Thomas, un tipo gentile e ferocemente leale che Raq ritiene il suo braccio destro; Jukebox (Hailey Kilgore, The Village), l'arguta, indipendente e forte cugina di Kanan, sua confidente più intima mentre lotta nei modi meno appropriati per lanciare la sua carriera musicale; Unique (Joey Bada$$, Mr. Robot), il più grande boss della droga di South Jamaica e quindi il principale rivale di Raq nella corsa al dominio delle strade; e Symphony Bosket (Toby Sandeman, The Royals), un uomo bello, educato e intelligente che lavora come barista in un famoso nightclub mentre porta avanti i suoi studi di urbanistica e che con Raq crea un legame romantico destinato a mettere alla prova entrambi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo