News Serie TV

Power Book III: Raising Kanan, il teaser trailer e le prime foto del secondo spin-off di Power

La nuova serie debutterà a settembre del prossimo anno.

Power Book III: Raising Kanan, il teaser trailer e le prime foto del secondo spin-off di Power

Nel 2021, l'universo di Power si espanderà con un nuovo ciclo di storie, il secondo spin-off dopo Power Book II: Ghost. In attesa del finale di quest'ultimo, previsto per questa domenica (in Italia in streaming su Starzplay), Starz ha diffuso il teaser trailer e le prime foto ufficiali di Power Book III: Raising Kanan, prequel incentrato sulle origini del memorabile personaggio interpretato nella serie originale da Curtis '50 Cent' Jackson.

La trama e il cast di Power Book III: Raising Kanan

Ambientata negli anni '90, Raising Kanan ripercorre il passato dello spacciatore ed ex mentore di Ghost poi diventato il suo rivale. Qui presentato come un ragazzo intelligente, motivato e ancora ingenuo, Kanan (interpretato dal più giovane Mekai Curtis) vive in un mondo che ruota per lo più attorno a sua madre, Raq (Patina Miller, Madam Secretary), che l'ha cresciuto da sola. Tuttavia, un po' alla volta, il ragazzo comincia a prendere coscienza di tutto il resto che lo circonda, così come del suo posto in esso. Ed è qui che iniziano i problemi. Giovane e con gli occhi spalancati, Kanan ignora molte cose, anche di sua madre, della quale vorrebbe seguire le orme. La loro diventa così una relazione complicata e col passare del tempo sempre più problematica.

Raq è descritta come una donna fredda, dura, spietata e, tuttavia, ancora capace di amare. L'unico destinatario di quest'affetto è suo figlio Kanan, tutta la sua vita. Ma per quanto si preoccupi per lui, sono molte le volte in cui si chiede se lo ami per quello che è o semplicemente come un'estensione di se stessa. La figlia di mezzo, Raq ha anche il pesante fardello di doversi occupare dei suoi due fratelli. Il resto del cast include Omar Epps (Dr. House), London Brown (Ballers), Joey Bada$$ (Mr. Robot), Malcolm Mays (Snowfall), Shanley Caswell (NCIS: New Orleans), Lovie Simone (Greenleaf), Toby Sandeman (The Royals) e Hailey Kilgore. Si aggiungono Quincy Brown (Star), Ade Chike Torbert (David Makes Man), Natalee Linez (Siren) e Annabelle Zasowski.

Power Book III: Raising Kanan

Power Book III: Raising Kanan

Power Book III: Raising Kanan

Power Book III: Raising Kanan

Power Book III: Raising Kanan

Power Book III: Raising Kanan

Power Book III: Raising Kanan

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming