Power Book II: Ghost si mostra in un nuovo teaser trailer
L'atteso primo spin-off di Power arriverà in tv a settembre.
"Ho bisogno di sapere tutto quello che sai su Tariq St. Patrick", dice la signora della droga Monet Stewart Tejada nel nuovo teaser trailer di Power Book II: Ghost. E dopo tutto quello che è successo nella serie che l'ha generata, il personaggio interpretato da Mary J. Blige non è l'unico, evidentemente.
Power: La storia continua
Primo di quattro spin-off della seguitissima e ormai conclusa Power, Power Book II: Ghost debutterà a settembre (un po' in ritardo a causa dell'emergenza Coronavirus), come la rete via cavo Starz ha annunciato in quest'occasione. Di fatto, il drama continua la storia dal punto in cui si era conclusa a febbraio. Dopo la rivelazione che a uccidere Ghost è stato Tariq (interpretato nuovamente da Michael Rainey Jr.), sebbene ad andare in prigione sia stata Tasha (Naturi Naughton), permettendo così al figlio di iniziare una nuova vita al college, la nuova serie racconta come il di lui desiderio di liberarsi dell'eredità del padre si scontri con la pressione crescente di salvare la propria famiglia. "Farò qualunque cosa per aiutare mia madre", dice il ragazzo nella clip. E conoscendo l'albero da cui è caduta la mela, possiamo affermare con assoluta sicurezza che il potenziale è enorme.
Il cast di Power Book II: Ghost
In attesa dell'arrivo in tv, ricordiamo che Tariq e Tasha non saranno gli unici personaggi di Power che rivedremo in questo primo spin-off. Si aggiungono il procuratore Cooper Saxe, la direttrice del Dipartimento di Giustizia Tameika Robinson e il compagno di dormitorio Brayden, interpretati nuovamente da Shane Johnson, Quincy Tyler Bernstine e Gianni Paolo. Il resto del cast include Cliff 'Method Man' Smith nel ruolo di un ambizioso e abile avvocato con alcuni scheletri nell'armadio attratto nel mondo di Monet, oltre a LaToya Tonedeo (The Oath), Melanie Liburd (This Is Us), Daniel Bellomy (Mrs. Fletcher), Paige Hurd (The Oval), Justin McManus (Star), Woody McClain (The Bobby Brown Story) e Lovell Adams-Gray (Coroner).