Power Book II: Ghost, Redman raggiunge Method Man nella stagione 2
Il rapper e attore interpreterà il fratello maggiore di Davis Maclean.
Riunione "di famiglia" sul set del black drama di Starz Power Book II: Ghost. Il rapper, DJ e attore Reggie 'Redman' Noble affiancherà l'amico e frequente collaboratore Method Man negli episodi della seconda stagione, nei panni di un personaggio del quale i fan della serie hanno già sentito parlare.
Power fam, ya'll ain't ready for this. Check out this special announcement from @MethodMan 👀 @therealredman #PowerGhost pic.twitter.com/VTjzfnQzmx
— Power Book II: Ghost (@ghoststarz) April 27, 2021
Realizzando un sogno dell'ideatrice Courtney Kemp, Redman interpreterà il fratello maggiore dell'avvocato difensore bramoso di fama Davis Maclean, che nella serie ha il volto di Method Man. Theo Rollins era solito trascorre il tempo per strada in compagnia del fratellino Davis. Ora i due siedono ai lati opposti della legge, con Theo che sta scontando una lunga pena detentiva e Davis diventato uno dei legali più in vista di New York City dopo aver vinto il caso Tasha St. Patrick. Entrambi sanno che, se le cose in passato fossero andate diversamente, Davis avrebbe fatto la stessa fine del fratello maggiore, ma Theo si chiede se il senso di colpa sia sufficiente affinché Davis mantenga la promessa - presumibilmente, di tirarlo fuori di prigione.
Redman e Method Man sono stati un duo rap/hip-pop per oltre due decenni, collaborando a diversi album, tra i quali Blackout!, al film Due sballati al college e per brevissimo tempo alla comedy della FOX Method & Red. A settembre, in occasione del debutto dello spin-off, Kemp aveva detto a TVLine: "Il mio sogno è convincere Redman a farlo. Sarebbe un sogno, ma non lo so. Non ci siamo ancora riusciti".