Schede di riferimento
News Serie TV

Power Book II: Ghost, il primo teaser trailer dello spin-off rivela diversi ritorni nel cast

2

La nuova serie, prima di quattro spin-off, andrà in onda su Starz quest'estate.

Power Book II: Ghost, il primo teaser trailer dello spin-off rivela diversi ritorni nel cast

I fan orfani da poche ore di Power avranno pane per i loro denti nel teaser trailer di Power Book II: Ghost, il primo dei quattro spin-off del black drama di successo prodotto da Curtis '50 Cent' Jackson, atteso sull'americana Starz per quest'estate. Una clip di pochi secondi che fa una cosa forse ancora più importante: rivelare quali volti familiari la nuova serie riporterà sullo schermo.

Con la sesta e ultima stagione di Power ancora in programmazione in Italia (su Sky Atlantic ogni martedì alle ore 23:15), quanto segue rappresenta chiaramente un'anticipazione, motivo per il quale ne sconsigliamo la lettura a chi non vuole rovinarsi la visione degli ultimi episodi. Come si può vedere nel teaser trailer, a tornare non sarà solo Naturi Naughton e la sua Tasha St. Patrick. Rivedremo anche Michael Rainey Jr. nei panni del figlio Tariq, Shane Johnson di Cooper Saxe, Quincy Tyler Bernstine di Tameika Robinson e Gianni Paolo di Brayden, questi ultimi due il direttore del Dipartimento di Giustizia e il compagno di dormitorio di Tariq rispettivamente.

Book II: Ghost è ambientata immediatamente dopo gli eventi nel finale di Power, ovvero - di nuovo, attenzione alle anticipazioni! - dopo la rivelazione che a uccidere Ghost è stato Tariq, sebbene ad andare in prigione per il crimine sia stata Tasha, permettendo così al figlio di iniziare una nuova vita al college. La nuova serie si concentra su quest'ultimo, raccontando come il suo desiderio di liberarsi dell'eredità del padre si scontri con la pressione crescente di salvare la propria famiglia. La new entry Mary J. Blige interpreta una figura di spicco della malavita di New York City, mentre Method Man è un ambizioso e abile avvocato con alcuni scheletri nell'armadio attratto nel mondo della donna. Completano il cast LaToya Tonedeo (The Oath), Melanie Liburd (This Is Us), Daniel Bellomy (Mrs. Fletcher), Paige Hurd (The Oval), Justin McManus (Star), Woody McClain (The Bobby Brown Story) e Lovell Adams-Gray (Coroner).

La scorsa settimana, Starz ha annunciato che a Power Book II: Ghost seguiranno gli altri spin-off Power Book III: Raising Kanan, prequel incentrato sul passato dello spacciatore ed ex mentore di Ghost poi diventato il suo rivale Kanan Stark; Power Book IV: Influence, con Larenz Tate nuovamente nei panni del viscido politico Rashad Tate; e Power Book V: Force, nel quale il Tommy di Joseph Sikora taglierà i ponti e guarderà lo skyline di New York scomparire per sempre nello specchietto retrovisore della sua auto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming