News Serie TV

Pitch: Mark-Paul Gosselaar e Kylie Bunbury tornano nei panni dei loro personaggi in un nuovo video promo

La serie di Dan Fogelman sul mondo del baseball cancellata dopo una sola stagione viene riproposta in streaming su Hulu.

Pitch: Mark-Paul Gosselaar e Kylie Bunbury tornano nei panni dei loro personaggi in un nuovo video promo

Siete pronti a fare due lanci? Sicuramente lo sono gli attori di Pitch Mark-Paul Gosselaar e Kylie Bunbury che sono tornati nei panni dei loro personaggi, Mike Lawson e Ginny Baker, in uno spassoso video promo girato per promuovere l'arrivo della serie in streaming su Hulu negli Stati Uniti. Pitch, cancellata dopo una sola stagione da Fox nel 2017, è stata infatti riproposta sulla piattaforma.

Pitch: Il video promo con Mark-Paul Gosselaar e Kylie Bunbury

Lo spot inizia con Bunbury, che indossa la maglia e il berretto dei San Diego Padres di Ginny, che lancia una palla fuori dallo schermo. Dall'altro lato vediamo Gosselaar - che si rilassa su una sedia a sdraio all'aperto, con il berretto dei Padres tirato sul viso - prendere la palla senza nemmeno guardare. "Stai lasciando cadere la spalla", ammonisce la ragazza. Quando Bunbury fa notare che Gosselaar non la stava nemmeno osservando mentre lanciava, lui burbero dice: "Posso sentirti". "Riesci a sentire davvero la mia spalla?", chiede incredula Bunbury. C'è poi una frase misteriosa: "Hai voglia di rientrare?" che molti hanno voluto interpretare come un riferimento a un possibile revival di Pitch in arrivo. Solo il futuro ci dirà se questa ipotesi, di cui si era già parlato in passato, diventerà realtà.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming