News Serie TV

Piper Perabo con Idris Elba in Turn Up Charlie di Netflix

1

Al cast della comedy si sono uniti anche JJ Field e l'emergente Frankie Hervey.

Piper Perabo con Idris Elba in Turn Up Charlie di Netflix

Dopo la breve parentesi di Notorious, la bella Piper Perabo firma per un nuovo ruolo in tv. L'attrice texana meglio conosciuta nei panni di Annie Walker in Covert Affairs affiancherà il vincitore del Golden Globe Idris Elba (Luther) nella prossima serie originale di Netflix Turn Up Charlie.

Descritta come una rilettura moderna de Il gobbo di Notre Dame, la comedy, della quale Elba è anche il regista, segue quest'ultimo nei panni di un DJ in crisi e scapolo incallito che decide di diventare la "tata" della problematica figlia del suo migliore amico, nonché attore di successo, nell'ultimo e disperato tentativo di raggiungere la fama tanto agognata.

Perabo interpreterà Sara, una famosa DJ e icona di stile che decide di abbandonare la sua vita frenetica negli Stati Uniti per mettere radici a Londra, nel tentativo di dare maggiore stabilità e normalità alla figlia, che soffre di problemi comportamentali. Al cast si sono uniti anche JJ Field (Turn: Washington's Spies) e l'emergente Frankie Hervey con i ruoli di David, l'attore, e di quella che dovrebbe essere sua figlia, Gabrielle.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming