Physical: La serie Apple con Rose Byrne avrà una seconda stagione
Il servizio di video in streaming ha rinnovato la dark comedy che esplora il mondo dell'aerobica degli anni '80.
Poche ore prima dell'arrivo del finale della prima stagione - atteso per domani, 6 agosto - Apple TV+ ha rinnovato Physical per una seconda stagione. La dark comedy creata da Annie Weisman e con Rose Byrne protagonista ha debuttato sul servizio di video in streaming di Apple lo scorso 18 giugno tornerà quindi prossimamente con un nuovo ciclo di episodi, a differenza di Little Voice che è stata contemporaneamente cancellata.
La trama e il cast di Physical
In Physical Rose Byrne interpreta Sheila Rubin, una donna che nella San Diego degli anni '80 da casalinga remissiva che sostiene le aspirazioni politiche del brillante e controverso marito diventa una star dell'aerobica. Nei dieci episodi della prima stagione la vediamo lottare contro i suoi personali demoni legati all'immagine che ha di sé e la bulimia finché non trova sollievo nell'esercizio fisico che riesce poi a trasformare in un business. Mentre rivoluziona la sua vita e scopre l'emancipazione economica, Sheila si trasforma in qualcuno che diamo per scontato oggi, ma che all'epoca era una figura del tutto rivoluzionaria: una lifecoach al femminile.
Creata, scritta e prodotta da Annie Weisman, che è anche showrunner, Physical è diretta da Craig Gillespie (Tonya), Liza Johnson e Stephanie Laing, che sono anche produttori esecutivi insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Alexandra Cunningham, John McNamara, Sera Gamble e Byrne. Nel cast, oltre a Byrne, ci sono anche Rory Scovel (Superstore), Dierdre Friel (New Amsterdam), Della Saba, Lou Taylor Pucci (American Horror Story), Paul Sparks (Castle Rock) e Ashley Liao (Le amiche di mamma).