News Serie TV

Physical: La serie Apple con Rose Byrne avrà una seconda stagione

Il servizio di video in streaming ha rinnovato la dark comedy che esplora il mondo dell'aerobica degli anni '80.

Physical: La serie Apple con Rose Byrne avrà una seconda stagione

Poche ore prima dell'arrivo del finale della prima stagione - atteso per domani, 6 agosto - Apple TV+ ha rinnovato Physical per una seconda stagione. La dark comedy creata da Annie Weisman e con Rose Byrne protagonista ha debuttato sul servizio di video in streaming di Apple lo scorso 18 giugno tornerà quindi prossimamente con un nuovo ciclo di episodi, a differenza di Little Voice che è stata contemporaneamente cancellata.

La trama e il cast di Physical

In Physical Rose Byrne interpreta Sheila Rubin, una donna che nella San Diego degli anni '80 da casalinga remissiva che sostiene le aspirazioni politiche del brillante e controverso marito diventa una star dell'aerobica. Nei dieci episodi della prima stagione la vediamo lottare contro i suoi personali demoni legati all'immagine che ha di sé e la bulimia finché non trova sollievo nell'esercizio fisico che riesce poi a trasformare in un business. Mentre rivoluziona la sua vita e scopre l'emancipazione economica, Sheila si trasforma in qualcuno che diamo per scontato oggi, ma che all'epoca era una figura del tutto rivoluzionaria: una lifecoach al femminile.

Creata, scritta e prodotta da Annie Weisman, che è anche showrunner, Physical è diretta da Craig Gillespie (Tonya), Liza Johnson e Stephanie Laing, che sono anche produttori esecutivi insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Alexandra Cunningham, John McNamara, Sera Gamble e Byrne. Nel cast, oltre a Byrne, ci sono anche Rory Scovel (Superstore), Dierdre Friel (New Amsterdam), Della Saba, Lou Taylor Pucci (American Horror Story), Paul Sparks (Castle Rock) e Ashley Liao (Le amiche di mamma).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo