News Serie TV

Physical: Il trailer ufficiale della serie di Apple TV+ con Rose Byrne

La dark comedy, di 10 episodi, arriverà in streaming il prossimo 18 giugno.

Physical: Il trailer ufficiale della serie di Apple TV+ con Rose Byrne

Prendi una casalinga annoiata nella soleggiata San Diego degli anni '80, aggiungi qualche passo di aerobica e dai inizio alla rivoluzione. Apple TV+ ha rilasciato il trailer ufficiale di Physical, una nuova serie con Rose Byrne nei panni di una donna che, grazie all'aerobica, si improvvisa lifecoach e trasforma la sua vita. La dark comedy, di 10 episodi, debutterà sul servizio di video in streaming il prossimo 18 giugno (la prima settimana con tre episodi, poi un nuovo appuntamento ogni venerdì).

La trama e il cast di Physical

Physical è una creazione di Annie Weisman (Desperate Housewives, The Path) ambientata in un'idilliaca, fragile e soleggiata San Diego degli anni '80. La serie racconta la trasformazione della protagonista Sheila Rubin (Byrne) da casalinga soffocata e trascurata a forza economica, potente e sicura di sé, che pian piano diventa una figura che oggi diamo per scontata, ma che all’epoca (negli anni ’80) era del tutto rivoluzionaria: una lifecoach al femminile. Solo apparentemente sottomessa, Sheila sostiene le aspirazioni politiche del suo brillante e controverso marito ma, dentro le mura domestiche, ha una sua visione divertente e un po’ dark della vita. Sta inoltre lottando con una serie di demoni personali legati all’immagine che ha di sé… almeno finché non trova sollievo nella più improbabile delle soluzioni: il mondo dell’aerobica.

Il cast di Physical include anche Rory Scovel (Superstore), Dierdre Friel (New Amsterdam), Della Saba, Lou Taylor Pucci (American Horror Story), Paul Sparks (Castle Rock) e Ashley Liao (Le amiche di mamma). Creata, scritta e prodotta da Annie Weisman, che è anche showrunner, Physical è diretta dal regista di Tonya Craig Gillespie, Liza Johnson e Stephanie Laing, che sono anche produttori esecutivi insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Alexandra Cunningham, John McNamara, Sera Gamble e la stessa Byrne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo