News Serie TV

Perry Mason arruola Katherine Waterston, Hope Davis e altri cinque nuovi attori nella seconda stagione

3

La serie HBO, inoltre, promuove a regolare Diarra Kilpatrick, che nel primo ciclo ha interpretato Clara Drake.

Perry Mason arruola Katherine Waterston, Hope Davis e altri cinque nuovi attori nella seconda stagione

Tanti nuovi personaggi animeranno la seconda stagione di Perry Mason, l'acclamato drama di HBO con protagonista Matthew Rhys nei panni dell'investigatore privato, poi famoso avvocato creato da Erle Stanley Gardner. La rete via cavo americana ha fatto sapere che ben sette nuovi attori si sono uniti al cast del secondo ciclo di episodi della serie che ha ottenuto quattro nomination agli ultimi Emmy. A Katherine Waterston (a sinistra nella foto in alto, Boardwalk Empire, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald) è stato affidato un ruolo regolare mentre Hope Davis (a destra nella foto in alto, Your Honor), Jon Chaffin (BMF), Fabrizio Guido (Mr. Iglesias), Peter Mendoza (NCIS), Onohoua Rodriguez (Veronica Mars) e Jee Young Han (Lo straordinario mondo di Zoey) ricopriranno ruoli ricorrenti. Non è tutto: Diarra Kilpatrick, che nella prima stagione ha interpretato Clara Drake, è stata promossa a regolare. Ma ecco, nel dettaglio, tutto quello che sappiamo sui nuovi episodi (che, lo ricordiamo, in Italia arriveranno prossimamente su Sky e in streaming su NOW, dove è già disponibile la prima stagione del legal drama).

Perry Mason: La trama e le anticipazioni della seconda stagione

La prima stagione di Perry Mason ha seguito l'omonimo protagonista nella Los Angeles degli anni '30, agli inizi della sua carriera quando non era ancora un avvocato ma lavorava come investigatore privato. Quando si è imbattuto in un caso importante, il rapimento di un bambino finito male, il tormentato protagonista ha avuto l'opportunità di dimostrare il proprio valore, in una città che tentava nel frattempo di risollevarsi a fatica dalla Grande Depressione.
Secondo le prime informazioni, la seconda stagione è ambientata alcuni mesi dopo la fine del processo Dodson. Perry ha lasciato la fattoria, ha abbandonato il camion del latte, ha persino scambiato la sua giacca di pelle con un abito elegante. È l'anno peggiore della Depressione e Perry e Della (Juliet Rylance) hanno concentrato la loro attività sulle cause civili rinunciando al lavoro ben più difficile richiesto dalle cause penali. Sfortunatamente, non c'è molto lavoro per Paul (Chris Chalk) tra testamenti e contratti, quindi si è messo in proprio. Ma quando un caso aperto e subito chiuso sconvolge la città di Los Angeles, la ricerca di giustizia da parte di Perry rivela che non tutto è sempre come sembra.

I nuovi personaggi

Katherine Waterston interpreterà Ginny Aimes, un personaggio che incarna il tipico ottimismo che ha portato centinaia di persone a Los Angeles nell'era della Depressione. Ginny è l'insegnante del figlio di Perry, Teddy; è descritta come l'insegnante dei sogni, quella che ogni genitore vorrebbe per il proprio figlio. Quando Perry si convince a iscrivere suo figlio in una scuola privata, capisce che è in buone mani. E che magari avrebbe bisogno anche lui dell'ottimismo di Ginny.

Hope Davis interpreterà Camilla Nygaard. È descritta come una donna d'affari audace che vede l'ambizione di Della e la prende sotto la sua ala protettrice. Come donna colta, Camilla si prende cura della sua salute e forma fisica e spende la sua ricchezza portando l'arte a Los Angeles.

Jon Chaffin sarà Morris, il fratello di Clara e il cognato di Paul. Con lui Clara e Paul sono in debito, perché li ospita sotto il suo tetto. È sempre alla ricerca di modi per sostenere la sua famiglia, anche in tempi difficili.

Fabrizio Guido interpreterà Rafael Gallardo, un artista di talento con un cuore da poeta che proviene da un'umile famiglia di contadini. Lui, insieme a suo fratello, è sotto processo e rischia l'esecuzione, con poche probabilità di cavarsela.

Peter Mendoza sarà il fratello di Rafael, Mateo Gallardo. Con suo fratello, deve fare i conti con la possibilità di un'esecuzione dopo un'accusa di omicidio.

Onohoua Rodriguez sarà Luisa Gallardo, zia di Rafael e Mateo. Luisa è determinata a tirare fuori i suoi nipoti da questo inferno. Temendo che l'opinione pubblica possa gettare ombra su un processo equo, Luisa cerca l'aiuto di un avvocato più premuroso del difensore d'ufficio che è stato assegnato ai suoi nipoti.

Jee Young Han, infine, sarò Marion Kang, la nuova segretaria che prenderà il posto di Della dietro la scrivania, in ufficio. Secondo la descrizione del personaggio, Marion possiede tanti talenti organizzativi e ha sempre qualche asso nella manica per Perry e Della.

Tutte queste new entry raggiungono ​​gli altri personaggi regolari della serie cioè Matthew Rhys (coinvolto anche come produttore esecutivo), Juliet Rylance, Chris Chalk, Eric Lange (Detective Holcomb) e Justin Kirk (Hamilton Burger). Vi ricordiamo, invece, che nei nuovi episodi non tornerà a causa di un conflitto di impegni Tatiana Maslany, apprezzata nella prima stagione nel ruolo di Sorella Alice.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo