Schede di riferimento
News Serie TV

Pennyworth rinnovata per una terza stagione

3

La serie con Jack Bannon nei panni del leggendario maggiordomo di Batman, in Italia disponibile su STARZPLAY, tornerà con nuovi episodi prossimamente.

Pennyworth rinnovata per una terza stagione

Il viaggio alla scoperta degli anni giovanili del famoso Alfred Pennyworth, meglio noto come il maggiordomo di Bruce Wayne, continua. Pennyworth, la serie con Jack Bannon nei panni di un giovane Alfred, è stata rinnovata per una terza stagione che debutterà l'anno prossimo. L'annuncio è stato fatto in occasione dell'evento virtuale DC FanDome. Negli Stati Uniti, però, il drama si sposta dalla rete Epix al servizio di video in streaming HBO Max, mentre in Italia resta disponibile in streaming su STARZPLAY (disponibile su Rakuten TV, Apple TV e come canale di Prime Video e Infinity+).

Pennyworth 3 ci sarà: L'annuncio al DC FanDome

Basata sui personaggi DC creati da Bob Kane e Bill Finger, Pennyworth è prodotta a livello esecutivo dalla coppia di Gotham Bruno Heller e Danny Cannon e da Matthew Patnick (The Night Manager, Peaky Blinders). La serie esplora gli anni della giovinezza di Alfred Pennyworth, un ventenne ex soldato della SAS britannica che avvia una impresa di vigilanza nella Londra degli anni '60 e si ritrova a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge, Reign), il futuro papà di Bruce Wayne.

Nella seconda stagione una devastante guerra civile ha sconvolto l'Inghilterra. La potente e neofascista Raven Union, guidata da Lord Harwood, ha minacciato di controllare l'intero Paese e Alfred si è trovato a dover resistere in una delle poche zone neutrali. La terza stagione inizierà con un salto temporale di cinque anni. "La guerra civile è finita e una rivoluzione culturale ha cambiato il mondo nel bene e nel male, inaugurando una nuova era di supereroi e supercriminali", si legge nella sinossi ufficiale.

Nella terza stagione ritroveremo Emma Paetz nei panni di Martha Kane, Paloma Faith, Ryan Fletcher, Dorothy Atkinson, Ramon Tikaram, Harriet Slater e Simon Manyonda nel ruolo di Lucius Fox.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo