Schede di riferimento
News Serie TV

Pennyworth: Martha Kane sarà in dolce attesa nella stagione 2

Annunciate anche l'introduzione di Lucius Fox e l'aggiunta al cast di James Purefoy.

Pennyworth: Martha Kane sarà in dolce attesa nella stagione 2

Pennyworth si prepara a dare il benvenuto a uno dei personaggi più iconici dei fumetti. Del resto, era solo questione di tempo. Nel fine settimana, durante l'evento DC FanDome, l'ideatore Bruno Heller ha rivelato che la seconda stagione della serie di Epix incentrata sulle origini di Alfred Pennyworth vedrà Martha Kane (interpretata da Emma Paetz) incinta del miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge). E chi ha una certa familiarità con l'Universo DC avrà già capito che la coppia è in dolce attesa di Bruce Wayne, il futuro Batman.

Pennyworth: Le altre anticipazioni della stagione 2

Per i produttori di Pennyworth sarà senz'altro un modo per attirare l'attenzione sullo show, sebbene l'arrivo di questa storyline non è così inatteso. Sin dagli esordi, il produttore esecutivo Danny Cannon aveva manifestato infatti la volontà di affrontare nella serie il concepimento di Bruce Wayne, sebbene con una risata aveva aggiunto di non aspettarci "uno spermatozoo sinuoso con le orecchie da pipistrello e un mantello".

Mentre le riprese dei nuovi episodi, come tante altre cose, sono state fermate dalla pandemia, parlando della nuova stagione, Cannon ha anticipato che, sulla scia degli eventi nel finale del ciclo inaugurale, questa mostrerà un Alfred (Jack Bannon) "ansioso di lasciare Londra e iniziare quella mitica fase della sua vita vissuta in America che conosciamo. Ma a Londra ha legami familiari e di lealtà, quindi è combattuto". Thomas, nel frattempo, "tornerà in America per riprendersi" dagli spari, "e inizierà dal trasferimento alla CIA". A Londra, la trasformazione di Martha "sarà probabilmente la più evidente perché entrerà a pieno titolo nella guerra civile", che arriverà al suo culmine.

Pennyworth 2: Arriva anche Lucius Fox

Un'altra novità della seconda stagione sarà l'introduzione dello scienziato e inventore Lucius Fox, altro noto personaggio legato alla famiglia Wayne, per il quale non è stato trovato ancora un attore. Nel frattempo, ritroveremo Paloma Faith (interprete di Bet Sykes), Hainsley Lloyd Bennett (Bazza), Ryan Fletcher (Dave Boy), Dorothy Atkinson (Sig.ra Pennyworth), Polly Walker (Peggy Sykes) e Jason Flemyng (Lord Harwood). Al cast regolare si sono uniti poi James Purefoy (The Following) con il ruolo di Gulliver Troy, l'ex capitano di Alfred nelle Forze Aeree Speciali; e Edward Hogg (Harlots) del Colonnello Salt, un potenziale despota; mentre Jessye Romeo (Katie Browning), Ramon Tikaram (Victor Aziz) e Harriet Slater (Sandra Onslow) sono stati promossi al grado di regolari.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo