News Serie TV

Pennyworth 2: James Purefoy si unisce al cast della seconda stagione

L'attore di The Following raggiunge altre due new entry.

Pennyworth 2: James Purefoy si unisce al cast della seconda stagione

Mentre sono iniziati da poco i lavori per la seconda stagione di Pennyworth, è stato annunciato che James Purefoy si unirà al cast nel secondo ciclo di episodi. Nel prequel di Batman incentrato sulla figura del maggiordomo Alfred Pennyworth, l'attore inglese, visto recentemente in Sex Education, interpreterà il capitano Gulliver Troy, ex superiore di Alfie e descritto come "carismatico, rissoso, un uomo potente dai grandi appetiti che si tratti dell’alcol, delle donne o del pericolo".

Oltre a Purefoy, nella seconda stagione di Pennyworth sono stati ingaggiati anche Edward Hogg nel ruolo del colonnello Salt, un killer aspirante dittatore che finge di essere altruista e obbediente, Jessye Romeo che sarà Katie Browning, un'ingenua studentessa d’arte piena di ideali la cui vita viene sconvolta a causa della guerra civile. I personaggi interpretati da Ramon Tikaram e Harriet Slater, intanto, sono stati promossi a regolari; nei nuovi episodi gli attori riprenderanno i loro ruoli dell'ispettore Aziz e della fidanzata di Alfie Sandra Onslow.

Pennyworth segue Alfred, un ex soldato delle Forze Aeree Speciali inglesi, lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge), il futuro papà del Cavaliere Oscuro, per tenere la Londra degli anni '60 al sicuro. In Italia, la serie è disponibile in streaming su Starz Play.

Foto: AP Images/Invision

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo