News Serie TV

Penny Dreadful: City of Angels, Natalie Dormer tra fiamme e profezie nel nuovo trailer

La nuova serie di John Logan debutterà su Showtime il 26 aprile.

Penny Dreadful: City of Angels, Natalie Dormer tra fiamme e profezie nel nuovo trailer

Una devastante battaglia in arrivo si mostra nel nuovo trailer di Penny Dreadful: City of Angels, nuova serie horror creata da John Logan (la stessa mente dietro il successo dell'omonima serie del 2014) e in arrivo negli Stati Uniti, su Showtime, il prossimo 26 aprile. Ambientata nella Los Angeles del 1938, la serie racconta le tensioni sociali di quegli anni, tra folklore e soprannaturale.

Nella nuova clip vediamo Natalie Dormer, interprete del demone mutaforma Magda, camminare tra le fiamme mentre si sente la minacciosa voce di Santa Muerte (Lorena Izzo) sussurrare un'inquetante profezia: arriverà un tempo in cui una battaglia metterà tutti l'uno contro l'altro. Vista l'ambientazione della serie, la grande battaglia in questione sarà molto probabilmente la Seconda Guerra Mondiale.

La trama e il cast di Penny Dreadful: City of Angels

Descritta come la "discendente spirituale" di Penny Dreadful, City of Angels prende il via con un brutale omicidio che porta il giovane detective Tiago Vega (Daniel Zovatto, Fear the Walking Dead) e il suo partner Lewis Michener (Nathan Lane, Modern Family) a indagare a fondo. Ben presto, i due si ritrovano coinvolti in una storia epica che riflette la ricca memoria della città, dalle sue profonde tradizioni alle azioni di spionaggio del Terzo Reich all'ascesa dell'evangelizzazione via radio. Nel cast figurano, tra gli altri, Rory Kinnear con un ruolo diverso da quello interpretato in Penny Dreadful, Kerry Bishé (Halt and Catch Fire), Jessica Garza (The Purge), Adam Rodriguez (CSI: Miami), Brent Spiner (Star Trek: The Next Generation) e Lin Shaye (Insidious).



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming