Schede di riferimento
News Serie TV

Patti LuPone raggiunge Kellie Martin in Army Wives

Più che Army Wives sembrerà di guardare Life Goes On. La serie di Lifetime ha fissato infatti per le prossime settimane una reunion tra due star del celebre drama andato sulla ABC tra il 1989 e il 1993, Patti LuPone e Kellie Martin. Secondo Entertainment Weekly, LuPone interpreterà Lorraine, la madre affettuosa del capitano intelligent...


Più che Army Wives sembrerà di guardare Life Goes On. La serie di Lifetime ha fissato infatti per le prossime settimane una reunion tra due star del celebre drama andato sulla ABC tra il 1989 e il 1993, Patti LuPone e Kellie Martin.

Secondo Entertainment Weekly, LuPone interpreterà Lorraine, la madre affettuosa del capitano intelligente e risoluto Nicole Galassini (Martin), personaggio apparso per la prima volta in Army Wives domenica scorsa.

Non è tutto. I produttori hanno affidato un ruolo da guest star anche ad Anna Chlumsky, meglio conosciuta nei panni di Vada nel film del 1991 Papà, ho trovato un amico. Interpreterà Jessica Anderson, una moglie d’armi la cui vita è sconvolta da una tragica notizia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo